fbpx

Clover Back-Pro Vent e Chest-Pro mai così protettivi, mai così ventilati

Problemi di aerazone del paraschiena? Ecco la soluzione inventata da Clover

Grazie alla scoperta di nuovi materiali l’evoluzione dei dispositivi do protezione per motociclisti è davvero molto rapida. Per anni abbiamo pensato al paraschiena come a un oggetto inmmutabile. Un guscio di materiale termoplastico nato per proteggerci ma anche, inevitabilmente, poco permeabile all’aria e causa di grandi sudate. Bene oggi non è più così. Clover rafforza la sicurezza dei motociclisti con due nuove soluzioni avanzate: il miglior paraschiena per moto, il BACK-PRO VENT, e la protezione toracica CHEST-PRO. Entrambi i dispositivi sono progettati per offrire una protezione superiore senza compromettere il comfort.

Il paraschiena più ventilato

Il BACK-PRO VENT è un paraschiena certificato CE di livello 2, e si propone come uno dei migliori paraschiena per moto grazie alla sua eccezionale ventilazione e flessibilità. Realizzato con materiale visco-elastico e caratterizzato da un pattern innovativo, questo dispositivo distribuisce efficacemente l’energia d’urto su tutta la superficie, riducendo il rischio di lesioni. Inoltre, è compatibile con tutte le giacche Clover, garantendo un adattamento perfetto e un comfort ottimale.

Clover back pro paraschiena ventilato

C’è anche il chest protector

Stessi materiali e tecnologia caratterizzano la protezione toracica CHEST-PRO, anch’essa certificata CE di livello 1, è realizzata in Italia con materiali visco-elastici e una struttura a nido d’ape che assorbe gli urti. Progettata per offrire la massima ventilazione e un adattamento anatomico, questa protezione assicura freschezza e sicurezza durante la guida.

Clover Chest Pro

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni