Collezione OJ all’EICMA 2014

Dai jeans ai guanti alla giacca, OJ propone più di un “total look” dedicato al motociclista metropolitano

18 novembre 2014 - 16:11

Per chi si muove su due ruote in città, il passo più complicato sta spesso nel decidere come vestirsi, soprattutto durante le mezze stagioni: all’EICMA 2014, OJ ha proposto un “total look”, dedicato ai motociclisti e scooteristi urbani, con accessori e tessuti adatti soprattutto alle stagioni meteorologicamente più “dubbie”.

Pantalone Freestyle
Pantalone tecnico 4 stagioni, da portare da solo o come protezione contro la pioggia. Il disegno ricorda il denim, ma il pantalone è interamente realizzato in poliestere, che lo rende resistente all’umidità.
Prezzo 109,90 euro

Giubbino Lighter
Giubbino leggero e antivento. Non dispone di protezioni, ma è estremamente comodo da riporre nel sottosella, grazie alle dimensioni contenute e al materiale leggero di cui è composto. Inserti in giallo lungo fianchi e zip lo rendono estremamente visibile.
Prezzo 59,90 euro

Guanto Identity
Studiato soprattutto per la guida in città e per offrire un buon feeling di guida con moto e scooter. In poliestere sul dorso e pelle ovina sui palmi, il guanto dispone di doppia chiusura a strap sul polso. Modello unisex.
Prezzo 59,90 euro

Ulteriori informazioni e catalogo prodotti sono disponibili sul sito ufficiale OJ Atmosfere Metropolitane.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

KSR Group, un mondo a due ruote

Kawasaki Z H2, la prima nuda supercharged

Marc Marquez e il volo di Buriram nei numeri di Alpinestars