Concorso Custom Rumble, ecco la cinquina

Vi presentiamo le 5 bike su base Scrambler in finale per il concorso che, a luglio, premierà la più originale. A farle belle la creatività dei dealer Ducati

8 febbraio 2016 - 12:02

Sono 5, una per ogni Continente. Sono special su base Scrambler. Hanno preso forma dal lavoro artigianale e appassionato dei dealer Ducati di tutto il mondo. A selezionarle gli utenti del web, che le hanno votate, fra tante, come candidate a vincere il concorso “Custom Rumble”.

Ecco come è andata (finora…). Tutti i dealer Ducati partecipanti al concorso “Custom Rumble” hanno iniziato a lavorare alle loro opere lo scorso settembre. A ottobre dal profilo Instagram @customrumble, per diversi mesi, sono stati postati video e foto del work in progress dei concessionari. A seguire la votazione on line, che ha avuto il suo epilogo a gennaio.

Oltre alle due creazioni che vi mostriamo nelle foto di questo articolo, vi sono altre tre bike in lizza: “Ice Track Pro” (nell’immagine di apertura) arriva direttamente dall’officina canadese Bow Cycle North; “Scrambobber” è invece thailandese by Ducati Vibhavadi e “ScramblArabia”, infine, è stata costruita da Wheels of Arabia, Bahrain.

La più bella del reame sarà eletta nel corso della World Ducati Week, il più grande raduno ducatista al mondo, in programma a Misano (RM), dall’1 al 3 luglio. 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Concorso “Join Ducati”, in palio una Hypermotard 950 

Continental TKC 80 alla Transitalia Marathon 2019

Suzuki V-Strom 650 MY2020, tre nuovi colori