Concorso Wunderlich, vota e vinci una moto BMW

Il concorso in tre fasi si concluderà l’estate prossima con la creazione della “Wunderlich Traumbike”, la moto dei sogni

Le votazioni per il concorso Wunderlich sono aperte a tutti, il vincitore della Wunderlich Traumbike, nell’estate del 2022, sarà soltanto uno. Ma cos’è la Wunderlich Traumbike? È la moto scelta proprio durante questa prima fase dalla votazione aperta al pubblico, immaginata e trasformata dalla fantasia di un designer e infine realizzata grazie alle abilità di Wunderlich.

La scelta fra 29 modelli

Il concorso Wunderlich inizia appunto con la votazione della moto BMW preferita fra 29 modelli. Successivamente, il francese Nicolas Petit, designer e creativo, svilupperà per il modello uscito vincitore dalla votazione tante e diverse idee che daranno il via alla fase 2. Questa vedrà la votazione del progetto più bello che, successivamente, sarà realizzato da Wunderlich, così da dare vita a una concept bike unica le cui fasi di realizzazione potranno essere seguite dagli appassionati sui vari canali social della società.

E per vincere la moto?

Nella ultima e terza fase, tutti avranno la possibilità di provare a vincere la Wunderlich Traumbike e, per farlo, si dovrà accedere alla sfida finale. A coronamento del tutto, Wunderlich presenterà la concept “Traumbike” al Wunderlich Anfahrt 2022 di fine aprile, l’annuale ritrovo organizzato dal brand tedesco. Sarà proprio durante questo evento che sarà comunicato il nome del fortunatissimo vincitore. La consegna della Wunderlich Traumbike avverrà invece a metà luglio 2022 durante il “Motorrad Perfection Training” che si terrà sul Nordschleife del Nürburgring.

Ah, ovviamente, il link per votare: https://www.wunderlich.de/it/action/wunderlich-traumbike-voting-2022/