fbpx

Coronavirus, Suzuki lancia Smart Buy e #suzukiportechiusetelefoniaperti

Auto, moto e fuoribordo si potranno acquistare online. E i concessionari sono a disposizione via Whatsapp

Suzuki si aggiunge all’ormai lunga lista di aziende che hanno intrapreso iniziative in risposta all’emergenza Coronavirus. Come? Dando la possibilità di mantenere il contatto con i concessionari con l’iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti e con l’acquisto da casa attraverso il suo web store. Ecco tutti i dettagli.

VICINANZA VIRTUALE

suzuki porte aperte coronavirusAvvicinare il cliente virtualmente, sfruttando la tecnologia esistente. Nasce così l’iniziativa Suzuki Smart Buy, che permette di prenotare da casa e successivamente acquistare, a condizioni vantaggiose, tutta l’offerta Suzuki. Auto, moto e fuoribordo. #suzukiportechiusetelefoniaperti, inoltre, darà modo ai clienti (o potenziali tali) di contattare in ogni momento il concessionario. Come? Tramite un numero di WhatsApp per ricevere informazioni e ottenere supporto immediato in caso di eventuali emergenze.

COME SI PRENOTA ONLINE

Suzuki garantisce che effettuare la prenotazione è semplice e, soprattutto, affidabile. Una volta all’interno dello store, per prima cosa si deve selezionare il prodotto desiderato. Successivamente, bisogna effettuare – previa registrazione – l’accesso all’area MYSUZUKI e selezionare la Concessionaria presso la quale finalizzare l’acquisto versando un piccolo acconto. Acconto che va dai 200 euro per i motori fuoribordo di piccola cilindrata, ai 500 euro per i modelli a due, a quattro ruote e sui fuoribordo da 40 cavalli. Il pagamento si effettua tramite PayPal.Dopo un’e-mail di conferma, il cliente verrà ricontattato dal Concessionario per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità di consegna in ottemperanza alle leggi vigenti.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
Nuova Cupra Formentor 2024, con il restyling cambia look e arrivano nuovi motori
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori