fbpx

Dainese annuncia la partnership con Livigno

Dainese sarà Official Safety Partner della celebre località alpina, per la stagione estiva e per quella invernale, fino al termine del 2026. In seguito all'annuncio è stato inaugurato il flagship store con un padrino d'eccezione, il leggendario Kristian Ghedina

Dainese annuncia un importante accordo con Livigno: sarà Official Safety Partner per i prossimi tre anni. La partnership si inserisce in una più ampia strategia di presidio da parte delle località più importanti dell’arco alpino per supportare ed essere vicino alle community sportive nei luoghi di ritrovo più amati.

Livigno, in Alta Valtellina, è tra le località sciistiche più rinomate, oltre a essere un passaggio obbligato per i motociclisti, vista la bellezza delle strade. Il luogo perfetto, quindi, per incontrare gli appassionati di sport dinamici, in particolare sci, mountain bike e moto. Primo atto di questa partnership è stata l’apertura del nuovo flagship store Dainese House of Speed, evento che ha visto la partecipazione di Kristian Ghedina, leggenda dello sci alpino. 

I negozi Dainese House of Speed, caratterizzati da un’ampia selezione di prodotti sci e mtb, sono già presenti a Cortina d’Ampezzo e a Courmayeur. Tanti gli eventi in programma a Livigno, località che ospiterà le competizioni di snowboard e freestyle delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. Su @daineselivigno tutte le novità e gli aggiornamenti.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni