Dainese D-air street event

L’appuntamento per la dimostrazione di funzionamento della giacca D-air street è ormai imminente, sabato 6 ottobre a Roma presso il D-Store di via della Penna

 

Volete partecipare all'anteprima mondiale dell'attivazione di quello che Dainese definisce “il più evoluto airbag per motociclisti”? L'occasione c'è, manca pochi giorni: Roma, 6 ottobre prossimo. Il luogo è il D-Store di via della Penna, a partire dalle ore 17. Dainese, leader nel campo della ricerca sulla sicurezza su due ruote, organizza  il primo evento pubblico di presentazione della nuova giacca D-air® street.
 
Esperti e giornalisti del settore automotive si confronteranno sul tema della protezione in moto; parteciparà anche Andrea Iannone, pilota Moto2 che il prossimo anno sarà al via del campionato mondiale MotoGP in sella a una Ducati. Durante l'eventa sarà effettuata la prova del nuovo sistema D-air® Street, l’airbag in grado di riconoscere una situazione di pericolo e di attivarsi in meno di 45 millisecondi. Diretta streaming su gpone.com.
 
A tutti coloro che parteciperanno all'evento sarà regalato un biglietto per la gara CIV del 14 ottobre a Vallelunga, oltre a una t-shirt Dainese. Inoltre chi lo desidera potrà essere fotografato e poi rivedersi su Dainese.com e sulla pagina ufficiale Dainese di Facebook.