Dainese Store Milano, una nuova idea di esposizione

15 maggio 2018 - 14:05

Milano anticipa le tendenze: Dainese ne è consapevole e per questo ha scelto la città lombarda per lanciare in Italia una nuova idea di esposizione. Dopo Berlino e prima degli altri 68 Dainese Store in giro per il mondo, è infatti proprio a Milano che Dainese propone un nuovo approccio all’abbigliamento sportivo. L’idea è di far vivere agli appassionati di motociclismo, sci, bici ed equitazione una esperienza di acquisto inedita.

Più che un negozio, il Dainese Store Milano, inaugurato il 3 maggio, è il luogo adatto a iniziare un viaggio attraverso la produzione e la tecnologia dell’azienda vicentina. D-Air®, Pro-Armor e membrane speciali sono le principali soluzioni sviluppate negli anni: in via Tertulliano 3 vengono letteralmente raccontate da appositi pannelli e soprattutto dal personale dello Store.

Dainese Settantadue
Al centro del Dainese Store Milano c’è la “stanza nella stanza”, dedicata ai progetti speciali e alle nuove collezioni. Spazio, in questo caso, a Dainese Settantadue, il marchio che racconta la storia dell’abbigliamento motociclistico. Lo fa attraverso capi vintage, sviluppati però con la massima attenzione alla sicurezza e alla praticità, oltre che al design.

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