fbpx

Vespa e Disney: Topolino va in Vespa?

Per celebrare il centenario di Disney, la Vespa Primavera si traveste e gira per le strade con le sembianze del topo più famoso del mondo

Se pensate ad un partner da appaiare a Vespa per una collaborazione, forse Disney non è il primo nome che vi salta in mente. Ma se ci riflettete bene, un po’ ha senso. Se avete visto Luca, uno degli ultimi capolavori di animazione Disney e Pixar, avrete notato la comparsa della Vespa tra gli scorci fantastici realizzati a computer. Questa collaborazione non c’entra con il film e nasce per celebrare i 100 anni della casa di produzione più famosa del mondo. E chi meglio di lui come mascotte per le celebrazioni? A fare da sfondo al centenario chi poteva essere se non Mickey Mouse?

La Vespa si traveste: Disney Mickey Mouse Edition by Vespa

La nuova colorazione Vespa prende il nome di Disney Mickey Mouse Edition by Vespa e si capisce chi è il protagonista di questa versione guardando le grafiche e i colori della vespa. Le ruote gialle a ricordare le scarpe, il corpo nero e rosso, gli specchietti per le orecchie tonde… Meno male che questi non sono come le orecchie di Topolino o la Vespa avrebbe sicuramente attirato molta attenzione. I modelli interessati dalle celebrazioni e che si tingeranno dei colori del topo più famoso al mondo sono la Vespa Primavera 50, 125 e 150. A coronare l’opera, come una ciliegina sulla torta, troviamo la firma di Mickey Mouse sulla sella e sulla scocca frontale.

Con Color Vibe arrivato nei Vespa Days di aprile, la Vespa Primavera era abituata a essere vestita un po’ come Arlecchino e quindi si presta molto bene a travestirsi anche da Topolino. La Vespa Primavera è disponibile a 4.099 euro ma ci aspettiamo che il prezzo della Disney Mickey Mouse Edition by Vespa sarà un po’ più alto.

Disney Mickey Mouse Edition by Vespa

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Moto, idee regalo per il Natale 2024
BMW R 12 S - La passione fa... 90
KTM Europe Adventure Rally 2025: date e informazioni