fbpx

Vespa Days 2023: benvenuta Primavera

Arriva il mese dedicato agli scooter più indimenticabili di sempre. Ad aprile iniziano i Vespa Days 2023, con bonus, promozioni e una nuova gamma in arrivo

Siamo ad aprile, la primavera è appena iniziata, il sole splende e il clima inizia ad ammorbidirsi. È ufficialmente iniziata la stagione delle due ruote, ma per gli appassionati di scooter aprile ha un significato speciale. Nel mese di aprile, infatti, si tengono i Vespa Days 2023, giorni pieni di vantaggi per chi è interessato alla gamma Vespa.

Vespa Days 2023

Per l’edizione di quest’anno c’è una grande novità: la nuova gamma Vespa Primavera Color Vibe.

Le protagoniste dei Vespa Days sono i modelli della gamma Vespa Primavera e Vespa Sprint e la Vespa GTS 300. La Vespa GTS 300 ce la siamo portata in giro per Monza, per scoprire la città in sella al vespone; qui sotto il video della prova.

I modelli interessati dai Vespa Days ricevono bonus all’acquisto, per esempio l’immatricolazione compresa nel prezzo. Ma il punto di forza di questi Vespa Days è sicuramente il programma DreamRide, che prevede finanziamenti per l’acquisto di qualsiasi modello Vespa.

Nuova Vespa Primavera Color Vibe

Passiamo ora alla nuova arrivata, la gamma Vespa Primavera Color Vibe. Il nuovo modello sicuramente richiama la primavera, ed è ancora più colorato rispetto a quanto ci ha abituati Vespa.

Arriva con la scocca disponibile in due colorazioni: Arancio Color Vibe e Bianco Color Vibe. Il colore scelto per la scocca viene abbinato alla pedana poggiapiedi color Ottanio (sfumatura di turchese). I contorni della scocca sono colorati di nero, colore che troviamo anche sulle grafiche. Ci sono anche altri particolari della sfumatura turchese: i fregi del “cravattino” sullo scudo e i cerchi ruota, che sono dedicati a questa versione. Tre cilindrate: 50 cc, 125 cc e 150 cc, evidenziate in arancione sulle fiancate dello scooter. Il nuovo modello parte da 4.099 euro franco concessionaria.

Vespa Primavera Color Vibe

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento