Stanno arrivando i nuovi pacchetti optional per le Ducati Hypermotard 950. I nuovi accessori sono applicabili a tuta la famiglia Hypermotard, quindi alla 950, 950 SP e RVE.
- Due pacchetti, Style e Sport, e molte proposte per valorizzare ulteriormente estetica e versatilità della fun-bike Ducati
- Dettagli in fibra di carbonio, parti ricavate dal pieno, sistemi di scarico ma anche accessori per semplificare l’uso touring a corto raggio
- Con il configuratore online i Ducatisti possono scegliere e visualizzare i loro accessori preferiti e condividere la moto dei propri sogni con il dealer più vicino
Partiamo parlando del pacchetto sport. Questo pacchetto comprende accessori che vogliono evidenziare il carattere sportivo della moto: portatarga in carbonio, silenziatori Termignoni omologati con foderi in titanio e fondelli in acciaio e gli indicatori LED dinamici.
Il pacchetto Style è per chi invece vuole un po’ di classe sulla sua Hypermotard e comprende molti componenti in fibra di carbonio o in alluminio lavorato dal pieno. La selezione comprende cupolino, parafango posteriore, protezione serbatoio in fibra di carbonio e tappo del serbatoio e cover pompa acqua in alluminio dal pieno.
Per chi volesse aggiungere ancora più carattere alla sua moto sono disponibili anche il paracalore e il parafango anteriore in fibra di carbonio e i serbatoi liquido freno e frizione e il tappo carico olio in alluminio lavorato dal pieno. Per adattare la moto alla vostra conformazione fisica potete scegliere anche la sella bassa o i cavalletti box anteriore e posteriore.
C’è di più: per l’uso quotidiano Ducati mette a nostra disposizione per le Hypermotard 950 anche le maniglie del passeggero, la borsa morbida da serbatoio e i tamponi telaio. Tutti gli accessori si trovano sul sito Ducati, ma potete già dare un’occhiata alla Hypermotard dei vostri sogni nell’apposito configuratore, dove è possibile scegliere gli accessori che vi piacciono e rendere unico il vostro modello.