fbpx

Ducati Panigale V2 Black on Black, nata nell’oscurità

Ducati presenta la versione più aggressiva ma anche elegante della Panigale V2, debutta la nuova livrea Black on Black

Dopo aver presentato la versione 2.0 della Ducati Hypermotard 950 RVE, la Casa di Borgo Panigale si fa notare con la magnifica livrea Black on Black della Panigale V2. Se già con le tradizionali colorazioni “Ducati red” e “Star white silk” la supersportiva più piccola della casa bolognese sfoggiava un aspetto incredibilmente aggressivo, questa nuova livrea ne esalta ancor più il carattere e l’aspetto muscoloso e allo stesso tempo raffinato.

MY24_DUCATI_PANIGALE_V2

Potente ed elegante

Sì, perché il bicilindrico Superquadro da 955 cc con 155 CV e 104 Nm di coppia è rimasto invariato, così come l’omologazione Euro 5. Niente di nuovo anche per ciò che riguarda ciclistica ed elettronica. La Panigale V2 è sempre la stessa, compatta e potente, ma con un look tutto nuovo e una sella rivista nei materiali e nella grafica. La livrea Black on Black è caratterizzata da dettagli rossi su carene, serbatoio e cerchi, che a contrasto con il colore principale dark matt grey e con la grossa scritta “V2” in glossy black rendono questa nuova colorazione unica.

Quanto costa?

La Ducati Panigale V2 Black on Black può essere personalizzata, così come tutta la gamma Ducati, con una serie di accessori (sul sito). In questa inedita livrea, equipaggiata con gli pneumatici Pirelli Diablo Rosso IV Corsa, la supersportiva è già disponibile nelle concessionarie ufficiali al prezzo di 19.690 euro f.c.

MY24_DUCATI_PANIGALE_V2

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni