fbpx

Ducati Riding Experience, nuova tappa a Yas Marina

Il 24 e 25 febbraio, la scuola guida Ducati torna ad Abu Dhabi, sul circuito di Yas Marina

A novembre 2012 è andata in scena la “prima volta” del DRE (Ducati Riding Experience) ad Abu Dhabi, sul circuito di Yas Marina, noto per i Gran Premi di Formula Uno. Ora a poche settimane di distanza, le richieste degli appassionati hanno convinto Ducati a ritornare negli Emirati con una nuova tappa della sua scuola guida in pista. L'appuntamento è per il 24 e 25 febbraio prossimi, per un ristretto numero di partecipanti, soltanto 54, che saranno impegnati nel Master di pilotaggio, il livello più alto tra quelli proposti dalla scuola Ducati; in pista scenderà la 1199 Panigale S, mentre gli istruttori saranno i titolati piloti ed ex piloti che costituiscono uno dei punti di forza, e di distinzione, del DRE. Le sessioni di guida inizieranno nel tardo pomeriggio e continueranno dopo il tramonto, sfruttando la spettacolare illuminazione artificiale del circuito. 

Il prezzo? 2.000 dollari statunitensi, che comprendono un giorno di guida, cibi e bevande ai box. Tariffe speciali saranno garantite presso l'albergo 5 stelle del circuito.

Informazioni su www.ducati.com, prenotazioni a [email protected] o al telefono (Ducati Dubai, PO Box 24804, Dubai, UAE, tel. +971 (0) 444 78138, fax +971 (0) 444 78137).

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650