Ducati Riding Experience, nuova tappa a Yas Marina

Il 24 e 25 febbraio, la scuola guida Ducati torna ad Abu Dhabi, sul circuito di Yas Marina

A novembre 2012 è andata in scena la “prima volta” del DRE (Ducati Riding Experience) ad Abu Dhabi, sul circuito di Yas Marina, noto per i Gran Premi di Formula Uno. Ora a poche settimane di distanza, le richieste degli appassionati hanno convinto Ducati a ritornare negli Emirati con una nuova tappa della sua scuola guida in pista. L'appuntamento è per il 24 e 25 febbraio prossimi, per un ristretto numero di partecipanti, soltanto 54, che saranno impegnati nel Master di pilotaggio, il livello più alto tra quelli proposti dalla scuola Ducati; in pista scenderà la 1199 Panigale S, mentre gli istruttori saranno i titolati piloti ed ex piloti che costituiscono uno dei punti di forza, e di distinzione, del DRE. Le sessioni di guida inizieranno nel tardo pomeriggio e continueranno dopo il tramonto, sfruttando la spettacolare illuminazione artificiale del circuito. 

Il prezzo? 2.000 dollari statunitensi, che comprendono un giorno di guida, cibi e bevande ai box. Tariffe speciali saranno garantite presso l'albergo 5 stelle del circuito.

Informazioni su www.ducati.com, prenotazioni a info@ducati.ae o al telefono (Ducati Dubai, PO Box 24804, Dubai, UAE, tel. +971 (0) 444 78138, fax +971 (0) 444 78137).