fbpx

Ducati Scrambler Flat Track Pro

Versione speciale su base Full Throttle per questa Scrambler che si ispira alle moto che hanno corso il campionato americano AMA Pro Flat Track 2015

La Land of Joy si arrabbia e la Ducati Scrambler tira fuori tutto il proprio animo racing con la nuova versione Flat Track Pro. Ispirata alla moto che ha corso il campionato americano AMA Pro Flat Track 2015 con Troy Bayliss e Johnny Lewis, la Flat Track Pro si aggiunge alle versioni Icon, Urban Enduro, Full Throttle e Classic.La base è quella della Scrambler Full Throttle (manubrio basso a sezione variabile e scarico con Slip-on Termignoni), da cui la versione Flat Track Pro si diferenzia per l’inedito serbatoio di colore “Racing Yellow” con guance bi-verniciate e il logo delle moto che hanno gareggiato negli Stati Uniti. Ci sono poi le tabelle porta numero laterali, mentre il cupolino e il parafango anteriore corto sono dello stesso colore del serbatoio. La sella della Flat Tracker ha design “monoposto” e impunture gialle.  Non mancano poi dettagli di pregio, tra cui gli specchietti ricavati dal pieno (di serie), così come le pedane poggiapiedi, il copri pignone e il tappo serbatoio olio freno anteriore (opzionali).

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via
Patente internazionale, ecco perché farla e quanto costa. La Guida Completa