Ducati World Première, il calendario delle novità 2026

La Casa di Borgo Panigale annuncia cinque appuntamenti online con le novità in serbo per la prossima stagione. Alle 20.30 di oggi si conoscerà la prima

La storia continua. Una saga fatta di velocità, prestazioni e design dove l’innovazione diventa emozione e il sogno prende forma”. Parole che si leggono in queste ore sulla hp del sito Ducati. Parole accompagnate da un countdown, quello che anticipa un calendario composto da 5 appuntamenti con le novità che la Casa sfornerà la prossima stagione. Su quali siano le protagoniste di questi cinque unveiling, però, c’è il massimo mistero. Ma non temete: non mancheremo di tenervi aggiornati con i nostri articoli.

Oggi il primo unveiling

I primi cinque appuntamenti della DWP 2026 si articoleranno su un calendario che prenderà il via oggi, 12 settembre alle 20.30, e proseguirà con altre quattro tappe che accompagneranno gli appassionati fino a EICMA 2025 dove, a partire da giovedì 6 novembre, le moto saranno visibili dal vivo per la prima volta. Gli eventi si potranno seguire in diretta sia sul sito ufficiale Ducati sia sui canali social.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM 2026: pronta a partire la produzione delle novità di EICMA 2024
Ducati: svelato il prototipo V21L con batterie allo stato solido
Triumph Triple Track Experience, la 2ª tappa a Vallelunga