EICMA 2021, Valentino Rossi saluterà di persona i suoi tifosi

Giovedì 25 novembre, il 9 volte Campione del Mondo sarà protagonista dell’evento organizzato da Yamaha

I tifosi di Valentino Rossi si mettano in agenda, per giovedì 25 novembre (primo pomeriggio), un impegno inderogabile: salutare dal vivo Valentino Rossi durante un evento organizzato da Yamaha all’interno dell’Arena MotoLive dell’Esposizione Internazionale delle due ruote, EICMA. In verità chiunque ami la moto, se anche non ha mai fatto il tifo per Valentino, dovrebbe prendere in considerazione l’idea di partecipare al saluto: il contributo di Rossi alla popolarità delle due ruote a motore è inestimabile.

One More Lap sarà un’occasione per rendere omaggio a Valentino Rossi e a tutte le emozioni che ha saputo far vivere nel corso della sua lunghissima carriera, gran parte della quale trascorsa con il marchio Yamaha. Sarà un ultimo giro di pista metaforico grazie al quale i fan del Dottore potranno incontrarlo dal vivo e ripercorrere insieme a lui i momenti cruciali della sua carriera, ma anche gli aneddoti e le curiosità dietro a questi 16 anni di sfide e successi.

L’incontro dopo l’ultima gara MotoGP

L’incontro live previsto in occasione dell’Edizione numero 78 di EICMA avverrà pochi giorni dopo la sua ultima gara, quella che si correrà sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Lo special event Yamaha One More Lap, realizzato grazie al supporto di EICMA, si svolgerà all’aperto e nel pieno rispetto delle vigenti normative in tema di distanziamento. L’accesso all’area evento sarà a numero chiuso e gratuito.

Per essere tra i fortunati ad assicurarsi l’accredito a One More Lap sarà necessario acquistare il biglietto d’ingresso a EICMA valido per giovedì 25 novembre sul sito ufficiale dell’Esposizione www.eicma.it e successivamente attenersi alle modalità di partecipazione che verranno pubblicate nei prossimi giorni sempre sulla pagina web e sulla piattaforma social media di EICMA.