fbpx

EICMA 2021, Yamaha ci sarà

Il cammino verso l’edizione n.78 del Salone prosegue con l’adesione di Yamaha Motor Europe. Tra i marchi più attesi, avrà uno stand più ampio del 2019, per accrescere lo spazio destinato ai visitatori

Dopo un anno di stop, Milano è pronta a tornare capitale mondiale del settore moto, in un periodo storico in cui le due ruote sono sempre più al centro della mobilità cittadina e della ripresa. Lo farà ospitando l’edizione n. 78 di EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo. Tra i marchi che popoleranno i padiglioni di Fiera Milano dal 23 al 28 novembre ci sarà anche Yamaha. È difatti di queste ore la notizia dell’adesione della Casa di Iwata, che si va ad affiancare a quella di Benelli, Betamotor, Fantic, Royal Enfield e, non da ultimo, di un nome di peso come Honda Motor Company.
Il presidente e CEO di Yamaha Motor Europe N.V. Eric de Seynes ha sottolineato che la partecipazione è principalmente mossa dal desiderio di incontrare gli addetti ai lavori e gli appassionati in un contesto di respiro internazionale, senza intermediazioni virtuali. Anche l’avanzamento dei programmi di vaccinazione e delle misure di sicurezza per contenere il COVID-19 giocano un ruolo decisivo. A questo proposito, per destinare ai visitatori uno spazio maggiore le dimensioni dello stand Yamaha saranno ampliate rispetto al 2019.

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW