fbpx

EICMA 2023: MotoLive anima l’esposizione

Certo, vedere tutti i nuovi, scintillanti modelli delle Case motociclistiche di tutto il mondo è uno spettacolo, ma davvero vi basta vedere le moto ferme su un piedistallo? Se la vostra risposta è no, non preoccupatevi: ci pensa MotoLive!

EICMA sta arrivando e per ogni appassionato questo periodo iniziale di novembre è già come Natale. Vedere tutte le novità del mondo delle due ruote in un solo posto sicuramente fa un certo effetto ma l’atmosfera creata da tutti i fan dei motori che si riuniscono è magica di per sé. Ed è molto bello vedere le moto nei padiglioni, fare le foto e ammirare le ultime meraviglie tecnologiche e meccaniche che i tecnici di tutto il mondo sono riusciti a tirare fuori, ma molte persone non si accontentano di vedere le moto ferme su un piedistallo.

EICMA MotoLive 2023

Anche quest’anno non mancherà la parte più adrenalinica composta dalle gare di ogni genere: Supercross, inseguimento con le maxi enduro bicilindriche, freestyle motocross, trial acrobatico, gare di quad, i mondiali e-bike… chi più ne ha, più ne metta. Nell’arena MotoLive si concentrerà la parte più spettacolare della fiera dei motori e i fan più accaniti sicuramente non mancheranno (tra i quali troverete sicuramente i cugini di DIRT). Al clima festivo contribuisce anche l’accompagnamento musicale con l’intrattenimento di Radio Deejay e, ovviamente, la presenza di vip, piloti e personaggi legati al mondo delle due ruote. Quindi non mancate a questa edizione di EICMA, se siete interessati a posare gli occhi su tutte le novità, a guardarvi qualche gara all’arena MotoLive o, perché no, se avete voglia di venirci a trovare trovate più informazioni sul sito ufficiale di EICMA e potete acquistare i biglietti direttamente da questo link.

EICMA MotoLive 2023

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni