fbpx

Fantic: al via la seconda edizione del Caballero The Long Way

Pronti a provare tutta la gamma scrambler di Fantic? Quest'anno all'appello sarà presente anche il nuovissimo Caballero 700!

Dopo il successo del 2022, Fantic Motor anche quest’anno ha deciso di realizzare il “Caballero The Long Way”, un progetto che permetterà ai rider e amanti del marchio di provare tutta la gamma Caballero. Da giovedì a sabato, si potranno testare le moto presso i rivenditori ufficiali, ma la vera ciliegina sulla torta sarà di domenica. Fantic, infatti, ha organizzato dei raduni a tappe in posti davvero unici!

Caballero the long way 2023

Ci sarà anche il nuovo Caballero 700!

Sicuramente la grande novità dell’evento del 2023 sarà la presenza del nuovo Caballero 700, che sarà disponibile per il Demo ride insieme alle altre moto della gamma. Sarà possibile provarlo sia sui percorsi cittadini ma anche su percorsi suggestivi grazie ai raduni organizzati nelle domeniche di giugno e luglio. Ecco gli appuntamenti:

  • 11 giugno: Napoli e Costiera Amalfitana
  • 18 giugno: Siena e Val d’Orcia
  • 2 Luglio: Langhe e Alto Monferrato
  • 9 luglio: Laghi del bresciano

Vi è inoltre un’altra tappa del Caballero The Long Way che Fantic non ha ancora svelato. L’unica cosa che sappiamo è che si terrà dopo l’estate. Restate quindi sintonizzati. Per ulteriori informazioni e/o se volete iscrivervi ad una delle tappe cliccate qui.

La nostra prova del Caballero 700

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento