Sotto i riflettori EICMA la Fantic Caballero 700 manifesta una innocua e affascinante forma di sdoppiamento della personalità. Alla kermesse milanese la Casa presenta infatti due serie speciali della tuttofare bicilindrica. Una esibisce un animo più urbano e raffinato. L’altra si attrezza di tutto punto pensando ai viaggi e all’avventura. Andiamo a scoprirle una per una.
Fantic Caballero 700 Deluxe
Visto il successo riscosso con le cilindrate minori, 125 e 500, Fantic ripropone anche sulla Caballero 700 l’allestimento Deluxe. Rispetto alla classica Scrambler 700, questa variante presenta una nuova veste grafica. La colorazione specifica “Grigio Campovolo” si estende anche alle fiancatine, creando un bel contrasto con i parafanghi neri. Il vero tocco distintivo della livrea è però rappresentato dalla grafica “3 stripes”. Questa decora la tabella laterale e si estende in toni di grigio su sella e serbatoio.
Fantic Caballero 700 Travel
Oltre a un ricco pacchetto di accessori, la Caballero 700 Travel sfoggia la nuova colorazione “Tundra Green”. Questa tinta si abbina bene alle borse laterali, progettate in collaborazione con Givi insieme ai relativi telaietti. La ciliegina sulla torta? Il tocco di rosso delle tabelle porta numero. Pensata per i viaggiatori, questa versione dispone anche di un pratico cupolino per una migliore protezione aerodinamica. Non mancano poi un portapacchi per aumentare la capacità di carico e una borsa portaoggetti sul serbatoio.