Force Airtech, la novità urban firmata Eleveit

Con la bella stagione cresce la voglia di indossare una sneaker leggera e ventilata per distinguersi nelle uscite in moto. La nuova nata in casa Eleveit costa 129,99 euro

L’ultima nata in casa Eleveit si chiama Force Airtech. Si tratta di una leggera e morbida sneaker da sfoggiare in città, arricchita da dettagli estetici e colori a contrasto.

Come è fatta

Con l’arrivo della Force Airtech, Eleveit promette leggerezza e protezione anche nei mesi più caldi dell’anno. È realizzata con una tomaia in rete e microfibra, una scelta che va a vantaggio di una maggior traspirazione e resistenza all’usura. La fodera interna è morbida mentre la suola in gomma bianca di Force Airtech è disegnata per migliorare la rullata dal tallone alla punta durante la camminata. I lacci tondi presentano dettagli riflettenti che aumentano la visibilità in strada. Non manca, in tema di sicurezza, la certificazione secondo la normativa EN 13634:2017, ovvero protezioni su tallone, puntale e malleolo, verifica della rigidità traversa dell’intera calzatura e resistenza all’abrasione e ai tagli. Un inserto in poliuretano, inoltre, rinforza e protegge la parte a contatto con la leva del cambio e la parte esterna della scarpa.

C’è anche la versione Lady

Eleveit mette a disposizione delle motocicliste la versione Lady. Design specifico per tallone, punta e collo del piede femminile e un plantare più alto di 2,5 cm nella parte del tallone e di 8 mm nella pianta offrono maggior elevazione e più sicurezza nell’appoggio, in sella a qualsiasi tipologia di moto o scooter. La variante dedicata al pubblico femminile è in vendita nelle taglie dalla 35 alla 42, nel colore Nero-Fucsia; il range di taglie per la versione standard va invece dalla 39 alla 48 nella combinazione di colori Nero-Giallo fluo. Il prezzo al pubblico è di 129,99 euro.

Scopri gli articoli speciali

  • Dakar 2026, Tappa 06: risultati
    by Riccardo Orsini on 9 Gennaio 2026 at 12:48

    Alla Dakar sono arrivate le dune! Qualcuno ha apprezzato la cosa mentre altri ne avrebbero fatto volentieri a meno... L'articolo Dakar 2026, Tappa 06: risultati proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, entry list e favoriti della 450
    by Riccardo Orsini on 8 Gennaio 2026 at 17:43

    Una delle stagioni più equilibrate e ricche di talento sta per partire. Ecco la nostra idea sul Supercross 2026 classe 450! L'articolo Supercross 2026, entry list e favoriti della 450 proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 05: risultati
    by Riccardo Orsini on 8 Gennaio 2026 at 12:44

    Chi aveva detto che la Tappa 05 sarebbe stata una giornata transitoria dovrà probabilmente rivedere le previsioni. L'articolo Dakar 2026, Tappa 05: risultati proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 04: risultati
    by Riccardo Orsini on 7 Gennaio 2026 at 12:39

    Honda alza il livello dei risultati di squadra mentre la classifica della Rally2 è completamente stravolta. L'articolo Dakar 2026, Tappa 04: risultati proviene da Get Dirt.

  • Airoh: un 2025 di passione e successi
    by Andrea Cordara on 6 Gennaio 2026 at 15:46

    Se dovessimo contare i titoli di Airoh del 2025 di quest'anno con una mano... beh, non ci riusciremmo. Il palmares del brand conta ora 163 titoli! L'articolo Airoh: un 2025 di passione e successi proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Phantom Anc by Sena, rivoluzione silenziosa
Triumph Triple Track Experience 2026
Mercato moto 2025, un anno a doppia velocità