Resa aerodinamica, maggiore stabilità e rumore ridotto. GIVI promette di rivoluzionare il mercato degli accessori per moto, nello specifico dei top case, proponendo un bauletto da mototurismo con queste caratteristiche. È il V49 AIR da 49 litri. Il primo con le… ali.
Scacco a vibrazioni e rumori

Il sistema brevettato Wingflow, frutto di studi compiuti dal reparto R&D di GIVI in galleria del vento, si compone di ben quattro alette posizionate sui lati della valigia. Il marchio bresciano le ha progettate per limitare i vortici e le turbolenze che il top case può creare sulla coda della moto. Questi elementi puntano a migliorare l’aerodinamica e far scorrere l’aria in modo più veloce e regolare, così da favorire la stabilità del veicolo durante la guida.

In tema di comfort, occorre segnalare anche una più agevole configurazione della serratura del bauletto, ora posizionata con un’apertura a 60°. Il sistema, inoltre, è stato progettato per permettere l’apertura anche senza l’impiego della chiave. Ma non è finita qui. Il V49 Air può contenere fino a due caschi modulari ed è disponibile in quattro cover verniciabili. Le varianti colore tra cui scegliere sono due: nero con catadiottri rossi (V49N) o fumè (V49NB). Il primo modello costa 299 euro mentre se si opta per il fumé occorreranno 309 euro.