fbpx

GIVI X50, il flip-up in carbonio

Tra i prodotti 2025 del marchio italiano pronti ad atterrare sul mercato troviamo questo modulare, prodotto con calotta in fibra di carbonio. Prezzi a partire da 429 euro

Per la collezione 2025, GIVI affianca ai modelli in termoplastica e fibra composita, alcune proposte in carbonio. Il casco X50 è un esempio, costruito con un materiale di qualità, resistente alle variazioni di temperatura, isolamento termico e durata nel tempo. Il nuovo X50 si distingue, nel design, per le linee sportive e aerodinamiche ed è equipaggiato con spoiler posteriore. È inoltre fornito di un visierino parasole fumé e visiera principale antigraffio, predisposta per lente Pinlock Max Vision (inclusa). 

Altre caratteristiche

Un altro punto a favore dell’X50 è il sistema di areazione, che abbina prese d’aria frontali a un estrattore integrato nello spoiler e la predisposizione per l’interfono. L’X50 è un casco pronto per essere indossato dai possessori di sport tourer. 

Taglie e prezzi

Il casco GIVI è disponibile in due eleganti colorazioni nella versione Carbon e una varietà di colori nella versione in fibra composita. Le taglie, che vanno dalla XS a XXL, sono distribuite su due calotte, garantendo così una migliore vestibilità. Prezzi a partire da 429 euro per la versione Carbon mentre la Carbon Graphic costa 439 euro. 
Il marchio sarà presente al Motor Bike Expo 2025 di Verona.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
MBE 2025, le Case presenti
SW-MOTECH, due novità per chi viaggia in moto
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua