fbpx

Guanti MTech, protezione tecnica tutto l’anno

L'estivo Tomcat, l'invernale Storm e il modello Blaster, ideale per la mezza stagione. Sono le tre nuove proposte MTech, caratterizzate da design sportivo, certificazione CE e da un interessante rapporto qualità/prezzo

Dall’estate all’inverno, MTech fornisce protezione tecnica alle mani dei motociclisti tutto l’anno. Lo storico marchio, nato fra i cordoli e rilevato di recente da Wheelup, propone infatti tre nuovi guanti tecnici: Tomcat per l’estate, Storm per il periodo invernale e Blaster, ideale per la mezza stagione. Ad accomunarli il design sportivo, la certificazione CE e, non da ultimo, un interessante rapporto qualità/prezzo.

Tomcat, benvenuta estate     

Proposto in versione uomo e donna, questo modello offre una calzata ottimale e un’ottima sensibilità al tatto: il tessuto elasticizzato e ventilato aderisce piacevolmente alla mano, anche con i climi più caldi e senza intralciare i movimenti. La sicurezza è affidata alle protezioni sulle nocche in TPR, irrobustite da inserti in pelle, al rinforzo laterale e alle imbottiture antishock su dorso e palmo. Quest’ultimo è realizzato in tessuto antiscivolo con inserti in pelle. Tomcat è offerto a 49,95 euro, nelle taglie dalla M alla 3XL (Man) e dalla S alla L (Lady). Colori: Nero/Grigio/Giallo fluo; Nero/Grigio/Nero; Nero/Bianco/Rosso; Nero/Grigio/Bianco (solo Man), Nero/Grigio/Fucsia (solo Lady, nella foto di apertura). 

Storm, alleati contro il freddo  

E per affrontare il clima più ostile? MTech rilancia con i guanti Storm, proposti a 69,95 euro. Un mix di tessuto tecnico elasticizzato, membrana interna Aqvadry e inserti a fisarmonica in pelle su dorso e dita sono le caratteristiche messe in campo per contrastare freddo, pioggia e vento. A proteggere le dita, ci sono le nocche rigide a vista, ricoperte in tessuto balistico e microiniezioni protettive sulle falangi e sul palmo. Storm è disponibile nelle taglie dalla M alla 2XL e nei colori Nero/Nero/Rosso. 

Blaster, il modello per la mezza stagione 

Chi sceglierà il guanto Blaster potrà, invece, contare sulle sue doti antiacqua, antivento e su un buon livello di traspirabilità. Realizzati in tessuto tecnico morbido e flessibile con struttura Soft Shell, i guanti possono essere utilizzati in ambito sportivo e per viaggi a medio raggio. Non mancano protezioni rigide sulle nocche e inserti antishock sulle dita, oltre al rinforzo in pelle sul palmo, che migliora la sensibilità ai comandi e offre ulteriore protezione in caso di impatto. Ampia la scelta di taglie, dalla S alla 2XL, nei colori Nero/Nero/Rosso. 74,95 euro è il suo prezzo. 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via