Guanti MTech, protezione tecnica tutto l’anno

L’estivo Tomcat, l’invernale Storm e il modello Blaster, ideale per la mezza stagione. Sono le tre nuove proposte MTech, caratterizzate da design sportivo, certificazione CE e da un interessante rapporto qualità/prezzo

Dall’estate all’inverno, MTech fornisce protezione tecnica alle mani dei motociclisti tutto l’anno. Lo storico marchio, nato fra i cordoli e rilevato di recente da Wheelup, propone infatti tre nuovi guanti tecnici: Tomcat per l’estate, Storm per il periodo invernale e Blaster, ideale per la mezza stagione. Ad accomunarli il design sportivo, la certificazione CE e, non da ultimo, un interessante rapporto qualità/prezzo.

Tomcat, benvenuta estate     

Proposto in versione uomo e donna, questo modello offre una calzata ottimale e un’ottima sensibilità al tatto: il tessuto elasticizzato e ventilato aderisce piacevolmente alla mano, anche con i climi più caldi e senza intralciare i movimenti. La sicurezza è affidata alle protezioni sulle nocche in TPR, irrobustite da inserti in pelle, al rinforzo laterale e alle imbottiture antishock su dorso e palmo. Quest’ultimo è realizzato in tessuto antiscivolo con inserti in pelle. Tomcat è offerto a 49,95 euro, nelle taglie dalla M alla 3XL (Man) e dalla S alla L (Lady). Colori: Nero/Grigio/Giallo fluo; Nero/Grigio/Nero; Nero/Bianco/Rosso; Nero/Grigio/Bianco (solo Man), Nero/Grigio/Fucsia (solo Lady, nella foto di apertura). 

Storm, alleati contro il freddo  

E per affrontare il clima più ostile? MTech rilancia con i guanti Storm, proposti a 69,95 euro. Un mix di tessuto tecnico elasticizzato, membrana interna Aqvadry e inserti a fisarmonica in pelle su dorso e dita sono le caratteristiche messe in campo per contrastare freddo, pioggia e vento. A proteggere le dita, ci sono le nocche rigide a vista, ricoperte in tessuto balistico e microiniezioni protettive sulle falangi e sul palmo. Storm è disponibile nelle taglie dalla M alla 2XL e nei colori Nero/Nero/Rosso. 

Blaster, il modello per la mezza stagione 

Chi sceglierà il guanto Blaster potrà, invece, contare sulle sue doti antiacqua, antivento e su un buon livello di traspirabilità. Realizzati in tessuto tecnico morbido e flessibile con struttura Soft Shell, i guanti possono essere utilizzati in ambito sportivo e per viaggi a medio raggio. Non mancano protezioni rigide sulle nocche e inserti antishock sulle dita, oltre al rinforzo in pelle sul palmo, che migliora la sensibilità ai comandi e offre ulteriore protezione in caso di impatto. Ampia la scelta di taglie, dalla S alla 2XL, nei colori Nero/Nero/Rosso. 74,95 euro è il suo prezzo.