fbpx

Harley-Davidson Dark Custom 2015

Gli accessori? In Harley ci sono da 100 anni. E servono a rendere decisamente speciale ciascuno dei modelli in gamma, come dimostrato dalle Dark Custom proposte a Milano

In questi anni si parla molto di special e di customizzazione: in alcune città, tra cui certamente c’è Milano, il fenomeno è assurto a moda, consolidandosi e dando vita a un filone interessante dal punto di vista commerciale. Di conseguenza molti costruttori hanno deciso di potenziare l’offerta di accessori per i modelli in gamma, proponendo anche versioni speciali e allestimenti dedicati agli appassionati del genere.Harley-Davidson produce accessori da 100 anni, come testimoniato dal catalogo originale dell’epoca, ristampato in occasione dell’evento milanese dedicato alle Dark Custom. Queste ultime sono distribuite nell’ambito della gamma. Semplificando, si riconoscono per l’abbondanza di parti in nero, ottenute anche a scapito delle altrimenti immancabili cromature.Harley-Davidson ©   #WEARECUSTOM Dark Custom NightI modelli Dark Custom sono Iron 883, Forty-Eight, Dyna Street Bob, Dyna Fat Bob e Street 750. Harley-Davidson Italia ha creato altrettanto special sulla base della Dyna Street Bob (Amber Whiskey), Sportster Forty-Eight (Hard Candy-Big Red Flake) e Sportster Iron 883 (Brilliant Silver Pearl). L’obiettivo? Dimostrare come sia possibile allestire moto uniche per impatto e dotazione attingendo al catalogo degli accessori originali. Catalogo che, a dire il vero, appare più sterminato che ricco, con le sue migliaia di proposte.Il risultato è interessante e lancia la sfida a tutti i possessori di Harley, come anche a chi sta decidendo di acquistarne una e desidera uscire dal coro. Non resta che recarsi alla concessionaria più vicina, chiedere del famoso catalogo e cominciare la lettura!

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via