fbpx

Harley-Davidson Discover More: preparate le valigie

È partito da Oxford il countdown che accompagnerà tutti i fans di Harley-Davidson al 5 maggio, data in cui partirà l’affascinante viaggio “Discover More”

Saranno anche finiti i tempi di Easy Rider, e un viaggio on the road oggi come oggi sarà forse più complicato da organizzare di un tempo. Certo è che l’idea di una moto che attraversa paesaggi indimenticabili, costeggia spiagge e spazi sconfinati, alleata fedele di un percorso solitario o in compagnia, ha sempre il suo fascino. Da qui nasce in Harley-Davidson l’idea di un viaggio simbolico, a bordo del modello touring Street Glide, lungo le strade più belle di Europa, Medio Oriente e Nord Africa. La partenza è prevista per il 5 maggio 2014, dal Medio Oriente, dove 50 riders selezionati da Harley-Davidson si incontreranno, a bordo di Street Glide, per dare il via a un’esperienza unica nel suo genere. I piloti verranno scelti fra giornalisti, celebrità e fan provenienti dai social media; la loro missione sarà accompagnare tutti coloro che si godranno il viaggio da casa attraverso un’avventura 100% on the road. Tutti gli avvenimenti legati a “Discover More” saranno infatti documentati da una troupe, che filmerà la tribù mobile per tutta la durata del viaggio. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili per tutti i fan del brand di Milwaukee e per tutti i curiosi sul sito ufficiale Discover More e sugli account social ufficiali di Harley-Davidson.   Il viaggio si concluderà in Austria, alla European Bike Week, il 6 settembre 2014, dove i 50 riders potranno celebrare la fine del viaggio con migliaia di appassionati e motociclisti, in occasione del più grande festival motociclistico d’Europa. Per saperne di più visitate il sito www.hd.com/discovermore e partecipate alle discussioni su Twitter, utilizzando #DiscoverMore2014. 

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via
Patente internazionale, ecco perché farla e quanto costa. La Guida Completa