fbpx

Harley-Davidson, la moto usata è certificata

Il marchio di Milwaukee lancia una formula di usato garantito attraverso i suoi concessionari. Previsti 12 mesi di garanzia e assistenza stradale

Buone nuove per chi punta a mettersi in garage una Harley-Davidson di seconda mano. La factory di Milwaukee pensa agli appassionati con un programma di usato garantito, una soluzione che offre diversi vantaggi e spazza via le preoccupazioni legate all’acquisto.

La formula H-D Certified prevede che la moto superi ben 110 controlli, effettuati dai tecnici della Casa americana. Per essere ammesse al programma le moto H-D dovranno avere fino a quindici anni di età, cuna percorrenza massima di 80.000 km ed essere prive di modifiche a parti come motore, trasmissione, telaio o impianto elettrico. Ogni moto usata Harley-Davidson Certified avrà una garanzia di 12 mesi – estendibile a 24 a cura del cliente – un chilometraggio certificato e un anno di assistenza stradale.
Il programma è attivo presso i concessionari H-D aderenti nel nostro Paese, in Spagna, Portogallo e Andorra.

Leggi anche: Harley-Davidson, nel 2023 la festa per i 120 anni

 

 

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva