Pensato per affrontare le lunghe percorrenze, i cambi improvvisi di clima e le diverse condizioni della strada, il nuovo completo Pentland proposto da Held è dedicato sia ai motociclisti più esperti sia ai neofiti che si avvicinano al turismo a lungo raggio. È composto da una giacca e da un paio di pantaloni, due capi che si possono unire con una cerniera.
Caratteristiche tecniche




La tecnologia Held Clip-In permette inoltre di arricchire il completo con inserti aggiuntivi della gamma Held, rendendolo ancora più versatile. Grazie alla membrana Held-Tex-Z-Liner impermeabile, antivento e traspirante, il Pentland offre una barriera contro gli agenti atmosferici, senza sacrificare traspirazione e comfort nelle giornate più calde. Giacca e pantaloni sono confezionati in Cordura 500 D, fodera in Mesh traspirante, hanno cerniere e tasche interne ed esterne e ulteriori dettagli che ne incrementano la praticità.




Sul fronte sicurezza, i due indumenti sono certificati EN 17092 (abbigliamento protettivo per motociclisti) e dispongono di protettori soft certificati EN 1621-1:2012 su spalle e gomiti (Level 2) nel caso della giacca e sulle ginocchia, regolabili in altezza, nel caso dei pantaloni. Passando ai prezzi, la giacca, disponibile in numerose taglie da uomo e nei colori nero, blu marino-giallo neon, grigio-nero costa 349,95 euro mentre i pantaloni, offerti nei due colori nero e grigio-nero, è disponibile a 279,95 euro.