fbpx

Hevik, bentornata sahariana

Un capo senza tempo, sinonimo di avventura e libertà. La sahariana di Hevik è proposta in versione uomo e donna, con la possibilità di alloggiare protezioni CE

Figlia dello stile coloniale creato dagli inglesi nell’Ottocento, la sahariana è stata “inventata” come capo comodo e pratico per  la vita in Africa, ispirato alle divise militari. Fidel Castro ed Hemingway erano due amanti di questa giacca, che ha avuto molta visibilità nelle pellicole di Hollywood, grazie soprattutto all’agente segreto 007 interpretato da Roger Moore e agli “africani” Robert Redford, Ava Gardner e Grace Kelly.Più di altri la sahariana è un capo ricco di fascino e riesce a evocare immediatamente un senso di avventura e libertà. YSL la sdogana proponendola come capo d’alta moda nel Sessantotto e da allora un posto nelle collezioni non è mai mancato.Per la sue proposte 2016 Hevik reinterpreta il capo in chiave urban e lo rende adatto anche per lo scooter e la moto, grazie ad accorgimenti come la coulisse interna, che sostituisce la classica cintura per regolare l’ampiezza in vita, e la predisposizione per alloggiare le protezioni su gomiti e spalle.Disponibile in versione uomo e donna è proposta nel tradizionale colore sabbia e in nero. Caratteristiche
 tenicheTessuto poliestere con fodera interna scozzese4 tasche frontaliCollo alto regolabile con chiusura a strappoCappuccio a scomparsa con zipRegolazione chiusura polsi a strappoCoulisse interna per regolazione vitaPrese d’aria sulla parte posterioreFlap sulle spallePredisposizione per alloggiare protezioni CE su spalle e gomitiTaglie: XS – X – M – L – XL – XXL – XXXLColori: nero, sabbiaPrezzo: 72 euroPer info, hevik.com

 

Scopri gli articoli speciali

  • Supercross 2025 diciassettesima tappa a Salt Lake City: i risultati
    by Andrea Cordara on 12 Maggio 2025 at 19:13

    Anche nell'ultima tappa del campionato Supercross 2025 non sono mancate le sorprese... perlomeno in 250, in 450 le cose vanno come ci si aspettava. Ecco i risultati! L'articolo Supercross 2025 diciassettesima tappa a Salt Lake City: i risultati proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: risultati e video highlights da Lugo
    by Riccardo Orsini on 11 Maggio 2025 at 19:04

    La nuvola fantozziana carica di pioggia continua a seguire il Mondiale Motocross così come le tabelle rosse continuano a mettere sotto pressione gli inseguitori. L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: risultati e video highlights da Lugo proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2025, Salt Lake City: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 11 Maggio 2025 at 06:02

    Siamo alla resa dei conti: chi festeggerà la conquista dei titoli del Supercross 2025 a Salt Lake City? L'articolo Supercross 2025, Salt Lake City: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • MXGP sbarca su Sky!
    by Redazione Dirt on 9 Maggio 2025 at 19:52

    Buone notizie per tutti gli appassionati del Motocross: a partire da questo weekend, le gare della domenica verranno trasmesse anche su Sky! Sarà possibile vedere le gare su Sky Sport 251, Sky Sport MotoGp e anche online su NOW. Niente MX2 quindi, perlomeno non ancora. Questa è una notizia che conferma ancora una volta il L'articolo MXGP sbarca su Sky! proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 14:19

    Uno degli spostamenti più brevi tra un Round e l'altro del Mondiale porta dal Portogallo alla Spagna: benvenuti a Lugo! L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Prova Ducati XDiavel V4
Held Omberg, il completo adventure per tutte le stagioni
Aprilia Tuono V4 Factory 2025 - Prova | ancora sulla cresta dell'onda?