fbpx

Hevik, bentornata sahariana

Un capo senza tempo, sinonimo di avventura e libertà. La sahariana di Hevik è proposta in versione uomo e donna, con la possibilità di alloggiare protezioni CE

Figlia dello stile coloniale creato dagli inglesi nell’Ottocento, la sahariana è stata “inventata” come capo comodo e pratico per  la vita in Africa, ispirato alle divise militari. Fidel Castro ed Hemingway erano due amanti di questa giacca, che ha avuto molta visibilità nelle pellicole di Hollywood, grazie soprattutto all’agente segreto 007 interpretato da Roger Moore e agli “africani” Robert Redford, Ava Gardner e Grace Kelly.Più di altri la sahariana è un capo ricco di fascino e riesce a evocare immediatamente un senso di avventura e libertà. YSL la sdogana proponendola come capo d’alta moda nel Sessantotto e da allora un posto nelle collezioni non è mai mancato.Per la sue proposte 2016 Hevik reinterpreta il capo in chiave urban e lo rende adatto anche per lo scooter e la moto, grazie ad accorgimenti come la coulisse interna, che sostituisce la classica cintura per regolare l’ampiezza in vita, e la predisposizione per alloggiare le protezioni su gomiti e spalle.Disponibile in versione uomo e donna è proposta nel tradizionale colore sabbia e in nero. Caratteristiche
 tenicheTessuto poliestere con fodera interna scozzese4 tasche frontaliCollo alto regolabile con chiusura a strappoCappuccio a scomparsa con zipRegolazione chiusura polsi a strappoCoulisse interna per regolazione vitaPrese d’aria sulla parte posterioreFlap sulle spallePredisposizione per alloggiare protezioni CE su spalle e gomitiTaglie: XS – X – M – L – XL – XXL – XXXLColori: nero, sabbiaPrezzo: 72 euroPer info, hevik.com

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via