fbpx

Honda Integra 750: nel 2014 ancora più forte

Punta a replicare i successi di vendita dei due anni precedenti, grazie alle prestazioni, ai consumi contenuti e all’ABS di serie. Ecco i prezzi dell'Honda Integra

Non bastavano la ciclistica da moto, l’ABS di serie e il cambio sequenziale a doppia frizione Honda DCT: per il 2014, Honda rilancia Integra, con alcuni importanti aggiornamenti. Grazie a una serie di modifiche, il motore è cresciuto da 670 a 745 cc, con il conseguente incremento di potenza fino a 55 cv. Cresce anche la coppia, che arriva a 68 Nm a 4.750 giri/min. Se state pensando che più potenza significhi consumi elevati, Honda risponde assicurando che dai 27,9 km/l del precedente modello il nuovo Integra 750 sia passato a una percorrenza di 28,9 km/l. Per il 2014 Honda ha aggiornato anche il lato estetico dell'Integra: la sella è rivestita di un materiale innovativo e realizzata in modo da facilitare chi guida nel poggiare i piedi a terra in fase di sosta. La strumentazione a bordo è stata arricchita con l’aggiunta del trip computer, la distanza fra leve dei freni e manopole è regolabile e in generale c’è più spazio per ginocchia e piedi. Alcune modifiche alle logiche del cambio DCT rendono più fluida e comoda la guida, specie nelle modalità Drive e Sport. Il nuovo Integra è già disponibile presso le concessionarie Honda al prezzo di 9.090 euro f.c. nelle due colorazioni “Matt Pearl Glare White” e “Matt Bullett Silver” e 9.190 euro f.c. per le due versioni “S” con cerchi oro e livrea “Matt Gunpowder Black Metallic” e “Pearl Glare White”. Fino al 31 marzo 2014, Integra è disponibile con bauletto in tinta da 45 litri di serie.

A presto per la nostra prova del nuovo Honda Integra 750… Rigorosamente live, su RED!

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni
Promozione Michelin premia la tua passione
Maroil-Bardahl Italia, al Biker Fest con le novità in gamma