Il centenario di EICMA si tinge di rosa

Due attività, dedicate esclusivamente ad un pubblico femminile, presentate da EICMA in collaborazione con Cosmopolitan

16 giugno 2014 - 11:06

Continuano le celebrazioni per il centenario di EICMA, e stavolta la festa è tutta al femminile, con due progetti che legano a doppio filo il mondo delle due ruote e quello delle donne. Make Up Your Helmet è l’iniziativa lanciata da EICMA in collaborazione con Cosmopolitan: un concorso che premia la creatività delle giovani designer, che fino al 21 luglio 2014 potranno inviare una proposta di customizzazione di caschi. Le idee presentate verranno valutate da una giuria congiunta di EICMA e Cosmopolitan; la proposta vincente sarà realizzata e presentata all'esposizione di novembre. La seconda iniziativa “in rosa”, l’elezione di Miss MotoLive 2014, avverrà invece nell’ambito della seconda tappa italiana del Mondiale Superbike, il 22 giugno 2014, a Misano: le ragazze selezionate saranno protagoniste dell’area esterna MotoLive durante il prossimo EICMA. Il casting continuerà anche durante le giornate del Ducati WDW 2014, dal 19 al 20 luglio 2014.

Per maggiori informazioni e per partecipare a Make Up Your Helmet e alle selezioni di Miss MotoLive 2014, basta collegarsi al sito www.eicma.cosmopolitan.it.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

BMW Motorrad On the Road 2020

Benelli TORNADO NAKED T 125, bianca e verde, still life con modelli davanti a murales

Mercato due ruote: torna il “+” ma la crisi è profonda

Museo Ducati, (ri)nato il 4 luglio