fbpx

Il punto di Corda – Passione 125, perché stanno tornando e quanto costano

Hai mai pensato di provare le 125 dei tuoi sogni? Sabato 8 Giugno 2019 potrai farlo al Ride 125 eXperience Day, presso la pista de IL CENTRO di Arese (MI).

clicca qui per registrarti* e rimanere informato

*Per motivi organizzativi le registrazioni online termineranno il 28 maggio alle ore 21.00. Puoi comunque accedere alle prove delle moto presentandoti agli stand il giorno dell’evento, sabato 8 giugno all’apertura del village (ore 10.00).

“Non è vero che le moto ai ragazzi non piacciono, non è vero che c’è solo lo smartphone. Forse invece è vero che abituati come siamo a vedere i nostri ragazzi a testa bassa con gli occhi incollati sui quei 5 pollici forse ci siamo rassegnati a pensare che a loro interessi solo quello. Niente di tutto questo. In realtà forse la rassegnazione è biunivoca. Rassegnati anche loro all’idea che noi genitori sotto sotto la moto non gliela vogliamo comprare. E le ragioni sono moltissime, tutte comprensibili per carità: il traffico si è decuplicato, siamo tutti più disattenti quando guidiamo (perché anche noi stiamo con gli occhi incollati allo smartphone ammettiamolo), e le moto costano un sacco. Ma siamo sicuri che sia così?”Il punto di Corda.

 

Guarda altri video di RED

10 Gen 2025

Yamaha RayZR 125 prova

Yamaha RayZR 125 – prova – In città e autostrada con lo scooter 125 Yamaha da 40 km/litro

Moto, Test

8 Gen 2025

Le migliori moto A2 del 2025

MOTO per PATENTE A2: le MIGLIORI del 2025. Come scegliere tra native, depotenziabili e “maxi”?

Moto, News

6 Gen 2025

ELF GP

ELF GP la storia della moto che voleva essere diversa da tutte le altre MotoGP

Moto, Motorpedia Moto

3 Gen 2025

Shoei J-Cruise 3

SHOEI J-Cruise 3 – prova – sotto la lente il nuovo Casco Jet di Shoei

Abbigliamento, Moto

Articoli correlati