Jeep & Harley-Davidson partner in EMEA

Inedita partnership tra i due marchi, dedicata principalmente alle iniziative della Casa motociclistica nelle regioni EMEA

11 maggio 2014 - 19:05

Europa, Medio Oriente, Africa: Jeep e Harley-Davidson si muoveranno insieme, nel 2014, attraverso i continenti. La Casa automobilistica americana sarà, infatti, partner ufficiale di quella motociclistica, e main sponsor a tutti gli eventi organizzati da Harley: in particolare, tutti gli appassionati motociclisti, Jeep darà la possibilità di conoscere le nuove Wrangler, Cherokee e il top di gamma Grand Cherokee all’interno della Drive Area che verrà allestita nei vari Harley-Davidson Village. Jeep allestirà anche un’area espositiva, dove sarà possibile ammirare tre esemplari di Wrangler Mopardized, con esterni Copperhead e aerografia personalizzata dai “car painter”, che decoreranno le auto in puro stile Harley.
Inoltre, in occasione dell’apertura di ogni evento, Jeep Wrangler aprirà la parata delle moto HD, a testimonianza della condivisione dei valori di passione, libertà e autenticità, che ha portato alla nascita di questa collaborazione.
La collaborazione tra i due marchi americani continuerà per ogni tappa del 2014, in tutta la regione EMEA. Il primo appuntamento, dall’8 all’11 maggio, a St. Tropez, dove Jeep sarà main sponsor dell’ottava edizione dell’Harley-Davidson Euro Festival.  

Ulteriori informazioni su www.jeep.com e sui social network di Harley-Davidson e Jeep.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

Ducati Monster 1200 S Black on Black

Ducati Monster 1200 S, Black on Black di nome e di fatto

Gamma Piaggio MP3, le promozioni di settembre