fbpx

Jeep & Harley-Davidson partner in EMEA

Inedita partnership tra i due marchi, dedicata principalmente alle iniziative della Casa motociclistica nelle regioni EMEA

Europa, Medio Oriente, Africa: Jeep e Harley-Davidson si muoveranno insieme, nel 2014, attraverso i continenti. La Casa automobilistica americana sarà, infatti, partner ufficiale di quella motociclistica, e main sponsor a tutti gli eventi organizzati da Harley: in particolare, tutti gli appassionati motociclisti, Jeep darà la possibilità di conoscere le nuove Wrangler, Cherokee e il top di gamma Grand Cherokee all’interno della Drive Area che verrà allestita nei vari Harley-Davidson Village. Jeep allestirà anche un’area espositiva, dove sarà possibile ammirare tre esemplari di Wrangler Mopardized, con esterni Copperhead e aerografia personalizzata dai “car painter”, che decoreranno le auto in puro stile Harley. Inoltre, in occasione dell’apertura di ogni evento, Jeep Wrangler aprirà la parata delle moto HD, a testimonianza della condivisione dei valori di passione, libertà e autenticità, che ha portato alla nascita di questa collaborazione. La collaborazione tra i due marchi americani continuerà per ogni tappa del 2014, in tutta la regione EMEA. Il primo appuntamento, dall’8 all’11 maggio, a St. Tropez, dove Jeep sarà main sponsor dell’ottava edizione dell’Harley-Davidson Euro Festival.  

Ulteriori informazioni su www.jeep.com e sui social network di Harley-Davidson e Jeep.

 

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via