fbpx

Kawasaki, le promozioni sugli accessori continuano

Tanti i pacchetti accessori ancora in promozione, dedicati ai modelli Versys 650, Z900, Z650RS e Z900RS. Fino al 31 ottobre

Dalle valigie laterali allo schienale per il passeggero passando per la griglia del radiatore: sono molti gli accessori compresi nei kit gratuiti che Kawasaki offre in promozione fino a martedì 31 ottobre. Vediamoli nel dettaglio, abbinati ad alcuni modelli della gamma del marchio giapponese.

Due kit per la Versys 650 

Per il cliente che sceglierà una Versys 650 (leggi qui la nostra prova) a prezzo di listino, il Kit Tourer, del valore commerciale di 980 euro, sarà in omaggio e comprende: valigie laterali 2x28L + borse interne, cover e decostripe valigie in tinta, paramani, protezione serbatoio adesiva, pellicola protettiva strumentazione, kit serrature e set fissaggio valigie. Sempre a fronte dell’acquisto di una Versys 650, è disponibile anche il Kit Commuter, del valore commerciale di 935 euro. Questo pacchetto comprende: bauletto da 47 litri in tinta con piastra e staffa di fissaggio, kit serratura bauletto, borsa morbida interna, schienale passeggero, set paramani e protezione serbatoio adesiva.

Kawasaki Versys 650 2022

I pacchetti per le “Z”

Cominciamo da quello che arricchirà la Kawasaki Z900. Chi si poterà in garage questo modello, riceverà in omaggio il Kit Urban Warrior, del valore commerciale di 652 euro. Il pacchetto accessori in questo caso prevede: griglia radiatore, set protezioni carter motore, slider laterali, protezione serbatoio, protezioni laterali serbatoio.
Ha invece un valore commerciale di 464 euro il Kit Heritage abbinato all’acquisto di una Z900 RS. In omaggio ci sono: griglia radiatore, emblemi serbatoio, maniglione passeggero, cover indicatori e protezione serbatoio. Stessi accessori, però del valore complessivo di 505 euro, sono previsti per la classica di media cilindrata Kawasaki Z650RS.
Segnaliamo, infine, che la promozione, non cumulabile con altre in corso, è valida presso tutti i concessionari ufficiali che aderiscono all’iniziativa; le spese di montaggio dei kit sono escluse.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento