fbpx

Kawasaki K-CARE Garanzia Plus: garanzia all’infinito

La casa di Akashi vuole rendere le cose comode per i suoi clienti: chiunque immatricola una moto dopo il primo luglio ha la garanzia raddoppiata!

È in arrivo una nuova promozione dalla casa di Akashi… anzi no, è già arrivata. Dal primo di luglio è attiva una promozione che regala a chiunque immatricoli una nuova Kawasaki la garanzia gratuita per 4 anni. La promozione si chiama Kawasaki K-CARE Garanzia Plus e aggiunge ai due anni di base che le verdone avevano di fabbrica altri due anni bonus. L’offerta è valida in tutti i concessionari della rete ufficiale per tutte le moto Kawasaki, purché siano rispettati i termini e le condizioni della Garanzia Plus. La promozione ha anche qualche caratteristica interessante: copertura a chilometraggio illimitato, nessuna spesa in caso di reclamo, nessun limite del numero di reclami, nessuna pratica aggiuntiva in caso di riparazione e ultima, ma non per importanza, la validità dell’offerta per il nuovo proprietario in caso di vendita del mezzo.

Insomma, ad Akashi hanno pensato proprio a tutto. E la cosa migliore è che l’offerta è permanente! D’ora in poi chiunque immatricoli una nuova Kawasaki avrà 4 anni di garanzia senza muovere un dito. Per trovare il concessionario più vicino a voi cliccate a questo link mentre per avere più informazioni sulla promozione vi basterà visitare la pagina Kawasaki K-CARE Garanzia Plus.

Kawasaki Versys 1000 2023

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento