Kawasaki: trent’anni da Ninja

La primissima fu lanciata sul mercato americano nel 1984: dopo tre decadi, Kawasaki Ninja è ancora sulla cresta dell'onda

3 febbraio 2014 - 20:02
Dalla GPz900R ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti; ma quella di Ninja è una storia di successo tinta di verde… Verde Kawasaki. Nel 2014, per celebrare il trentesimo compleanno dello stile Ninja, la Casa di Kobe lancia un nuovo logo, che sarà anche il simbolo che accompagnerà tutti i festeggiamenti che si svolgeranno durante l'anno. 
 
Pensato per onorare il passato e la passione "in verde" dei molti fan della Ninja, il nuovo logo è stato svelato in occasione della presentazione ufficiale del KRT Superbike Team, lo scorso 30 gennaio.
 
"Le Ninja sono senza compromessi e cercano di essere le migliori in termini di design e prestazioni. Dalle nostre moto entry level della categoria fino all’incredibile Ninja ZX-10R, l'essenza di ciò che rende Kawasaki un logo così distintivo è abilmente visualizzato dalla nostra famiglia di moto Ninja. Nel corso del 2014 in tutta Europa andremo a rinverdire la storia delle nostre moto epiche, metteremo in luce gli attuali successi sulle piste ed eventuali sviluppi futuri", ha dichiarato Shigemi Tanaka, di Kawasaki Motors Europe. 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Alpinestars e Diesel, arriva la capsule di ispirazione racing

Concorso “Join Ducati”, in palio una Hypermotard 950 

Continental TKC 80 alla Transitalia Marathon 2019