Scopri gli articoli speciali
È arrivato quel momento dell'anno in cui basta un investimento per sentirsi un pilota KTM Factory. L'articolo KTM SX-F Factory Edition 2026, le nuove 250 e 450 pronto gara proviene da Get Dirt.
Un doppio acquisto di lusso permetterà a KTM di tornare in vetta al SMX nel 2026? L'articolo SMX 2026, Eli Tomac e Jorge Prado completano la line-up piloti di KTM proviene da Get Dirt.
A EICMA 2025 Ducati apre un nuovo capitolo della sua storia nell'offroad L'articolo Ducati Desmo450 EDS, la prima enduro di Borgo Panigale proviene da Get Dirt.
Anche Yamaha compie il grande passo per entrare nel mondo del motocross elettrico. L'articolo Yamaha YE-01, la prima motocross elettrica del Marchio di Iwata proviene da Get Dirt.
Il primo capitolo della storia di Ducati nel motocross va in archivio. L'articolo MXGP 2026, si separano le strade del Team Maddii e di Ducati proviene da Get Dirt.