fbpx

KS311, i nuovi faretti a LED by Kappa

Allo stand del MBE il marchio presenterà nuovi accessori del catalogo 2025, tra cui una coppia di faretti ausiliari a LED. Costano 168,99 euro

I nuovi faretti KS311 confezionati da Kappa permettono di migliorare la sicurezza durante la guida e vengono installati solitamente sulle maxienduro, ma anche su altre tipologie di moto. I KS311 sono robusti, in alluminio, si agganciano al telaio della moto e hanno un’elevata luminosità, così da favorire la guida notturna. Sono inoltre certificati CE e propongono la tecnologia a LED, con potenza nominale di 25W l’uno, per garantire un’irradiazione fino a 300 m. 

Altre caratteristiche

Diverse le modalità di illuminazione tra cui scegliere: dagli abbaglianti agli anabbaglianti oppure l’opzione con entrambi i faretti accesi. I KS311 si fissano, con poche e semplici operazioni, a qualsiasi tubolare della moto da 20 a 26 cm, grazie al kit incluso, e si possono posizionare in basso, in alto, a destra e a sinistra.

La dotazione comprende: gli attacchi, due cavi per caricare la batteria, una centralina, una pulsantiera per gestire le tre modalità di illuminazione e un voltaggio operativo da 12 a 24 volt. Il set pesa 1,5 kg, ha diametro 56 mm, lunghezza 60 mm ed è disponibile in un unico colore: nero anodizzato. Il prezzo al pubblico è di 168,99 euro.
Il marchio Kappa sarà presente al pad. 6 del MBE 2025, in programma a Verona dal 24 al 26 gennaio. 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650