I nuovi faretti KS311 confezionati da Kappa permettono di migliorare la sicurezza durante la guida e vengono installati solitamente sulle maxienduro, ma anche su altre tipologie di moto. I KS311 sono robusti, in alluminio, si agganciano al telaio della moto e hanno un’elevata luminosità, così da favorire la guida notturna. Sono inoltre certificati CE e propongono la tecnologia a LED, con potenza nominale di 25W l’uno, per garantire un’irradiazione fino a 300 m.
Altre caratteristiche


Diverse le modalità di illuminazione tra cui scegliere: dagli abbaglianti agli anabbaglianti oppure l’opzione con entrambi i faretti accesi. I KS311 si fissano, con poche e semplici operazioni, a qualsiasi tubolare della moto da 20 a 26 cm, grazie al kit incluso, e si possono posizionare in basso, in alto, a destra e a sinistra.

La dotazione comprende: gli attacchi, due cavi per caricare la batteria, una centralina, una pulsantiera per gestire le tre modalità di illuminazione e un voltaggio operativo da 12 a 24 volt. Il set pesa 1,5 kg, ha diametro 56 mm, lunghezza 60 mm ed è disponibile in un unico colore: nero anodizzato. Il prezzo al pubblico è di 168,99 euro.
Il marchio Kappa sarà presente al pad. 6 del MBE 2025, in programma a Verona dal 24 al 26 gennaio.