fbpx

La nuova offerta KTM “divertimento assicurato” per le piccole moto

Questa nuova promozione fornisce tutte le scuse per portarsi a casa una nuova KTM...

Volete comprare una nuova moto ma non siete ancora del tutto sicuri? Si! parliamo proprio a voi indecisi, voi che siete a un passo dal comprare una nuova KTM ma che poi cambiate idea o trovate sempre un motivo per rimandare.

Beh, adesso KTM vi tira un colpo molto basso con la promozione “divertimento assicurato” che mira a farvi finalmente prendere la strada lastricata di arancione. Le protagoniste della promozione sono tre e sono possiamo dire i primi nomi che vengono in mente pensando a KTM: Duke, Adventure e RC. Per tutte le “piccole” KTM ha pensato a una promozione: per Duke e RC la promozione è valida nelle due cilindrate 125/390 mentre l’Adventure interessata dalla promozione è solo la 390, anche perché la 125 non c’è 😬.

I bonus della promozione KTM “divertimento assicurato”

Fino al 23 febbraio 2023 all’acquisto di uno di questi modelli, KTM aggiunge alcuni bonus interessanti per aiutare gli indecisi a scegliere l’arancione. Con questa promozione i Concessionari Ufficiali offrono la copertura incendio e furto UnipolSai per una durata di 12 mesi e il sistema di identificazione ottica basato sulla tecnologia QR CODE di I.Car, per risalire ai dati del motociclo/proprietario.

Quindi, riassumendo, i bonus sono:

  • identificazione permanente della moto;
  • copertura assicurativa Incendio e Furto UNIPOLSAI, valida per 12 mesi (valore a nuovo – scoperto 10% con franchigia minima € 200 in caso di riacquisto);
  • assistenza H24 per foratura e mancato rifornimento carburante.

Ma non è tutto: entra anche in gioco KTM Finance. Con KTM Finance è possibile diluire il pagamento con un piano rateale da 12 a 36 rate ed è anche possibile ricevere importi finanziari da 1500 a 7000€. Mettiamo i numeri su carta, prendiamo per esempio la moto icona delle piccole KTM: Duke 125. Per le piccole Duke è possibile ricevere un finanziamento con un tasso di interesse del 2,95% (TAN 2,95% – TAEG 7,00%), anticipo zero e 36 rate da 166,51 euro ciascuna.

Vi consigliamo comunque di fare i vostri conti e assicurarvi l’affare migliore possibile nel lasso di tempo nel quale l’offerta KTM “divertimento assicurato” sarà attiva. Quindi se avevate una mezza idea di comprare una piccola KTM questo è il momento giusto: non perdetevelo!

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città