fbpx

KTM 890 SMT promozione “Tech Pack”: are you Ready to Race?

Inspiegabilmente sconvolgente, irrazionale e divertente, la KTM 890 SMT ha creato un posto tutto suo nel settore e ha conquistato molti appassionati. Per quelli che ancora non hanno la SMT in garage arriva la promozione "Tech Pack"

KTM 890 SMT: quando questo modello ha messo le ruote su strada ha cambiato le carte in tavola nel segmento sport touring. D’altronde i tecnici arancioni vivono con un solo motto: Ready to Race. E la 890 SMT incarna il motto alla perfezione. È un mezzo che non vi coccola come il segmento a cui appartiene vi ha abituato. La moto arriva dopo 10 anni di attesa per colmare il vuoto lasciato nel cuore degli appassionati dalla dipartita della 990 SMT. Possiamo dire che per ora la 890 sta riuscendo nell’obiettivo. Ora a Mattighofen vogliono battere il ferro mentre è caldo, e convincere tutti gli indecisi a saltare in sella alla fun bike arancione. Come? Anche con la promozione “Tech Pack”.

KTM 890 SMT

Natale a luglio: cosa regala la KTM 890 SMT con il “Tech Pack”?

Il nome rende abbastanza chiaro lo scopo del pacchetto. La promozione regala a chiunque si porti a casa una KTM 890 SMT entro il 30 settembre (quindi di tempo per riflettere sull’acquisto ce n’è) un bel pacchetto di chicche elettroniche del valore di 949 euro. Ci sono cosette interessanti: Quickshifter+, sistema di regolazione della coppia in frenata (MSR), Cruise Control e modalità di guida “Track”, che consente di impostare la risposta dell’acceleratore Ride By Wire su 3 livelli e di regolare l’intervento del controllo di trazione su 9 livelli.

Su una moto che non è regalata, ma che comunque non è tra le più costose, le promozioni come questa possono fare la differenza per molti clienti. Ricordiamo che la KTM 890 SMT mantiene lo stesso prezzo della KTM 890 Adventure R: 14.700 euro. Come detto la promozione è valida fino al 30 settembre in tutti i concessionari KTM aderenti all’iniziativa.

KTM 890 SMT

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Ducati Monster Senna, omaggio alla leggenda
MV Agusta "Riding Days": le moto in prova
Royal Enfield Himalayan 450, il party di lancio è servito