fbpx

KTM EXC 2019, prima di tutti

A Mattighofen accelerano sui tempi e presentano le KTM EXC 2019. Nuove le grafiche, le sospensioni (riviste nella taratura) e la conformazione della sella.

Dopo aver movimentato il mondo dell’enduro con le sue due tempi a iniezione, l’azienda di Mattighofen accelera ancora e presenta la gamma enduro KTM EXC 2019. Tutte le nuove moto montano la forcella WP con taratura più sostenuta, per migliorare la risposta in compressione verso il fine corsa. Allo stesso modo il monoammortizzatore è stato rivisto nella taratura e sfrutta un nuovo pistone principale. Tra le altre novità che riguardano tutte le KTM EXC 2019 spiccano la nuova copertura della sella, la batteria dalle prestazioni superiori e le nuove grafiche.Per le sole motorizzazioni 2 tempi 125 XC-W e 150 XC-W, destinate all’uso in contesti chiusi al traffico, sono state introdotte alcune modifiche alla meccanico. Il cilindro dispone di nuove luci di scarico lavorate a macchina e di una inedita valvola parzializzatrice. La sede dell’avviamento a pedale è stata rivista ed è nuova la frizione, con il relativo coperchio del carter. Piccole modifiche al cambio, per renderlo più fluido e preciso sotto stress. 

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW
Tech-Air 7x System by Alpinestars