fbpx

KTM “MEET THE SMT”: 890 SMT alla riscossa

Noi l'abbiamo provata, adesso tocca a voi. il 20 e il 21 maggio nei concessionari arancioni c'è una sola protagonista: la nuova KTM 890 SMT

La KTM SMT 890 è arrivata veramente da pochissimo e si presenta al pubblico con la nuova iniziativa arancione “MEET THE SMT”. Nome, diciamocelo, non originale ma efficace; in diretto contrasto con la SMT che porta alla mente un solo concetto, l’unicità.

KTM 890 SMT

La SMT è come quando giocando con il Lego vi si rompeva qualcosa e non si trovavano più le istruzioni. Dovevate, quindi, arrangiarvi a memoria e aggiungere dei pezzi fino ad arrivare a qualcosa di unico e bello a modo suo. Beh, è una parabola molto lunga per dire che ha il motore e qualche pezzo della 890 Adventure… ma avete capito. Abbiamo lasciato la KTM 890 SMT nelle mani di Federico per darvi qualche idea su come funziona in un video e in un articolo sulla prova della moto, se ve li siete persi eccoli qui sotto.

Potremmo andare avanti per ore a parlare della SMT perché è davvero una ventata di aria fresca. Ma oggi l’argomento è “MEET THE SMT”.

In che cosa consiste? Nell’incontrare la nuova KTM 890 SMT. Nel weekend del 20 e 21 maggio in tutti i concessionari ufficiali KTM aderenti all’iniziativa sarà possibile provare la supermoto tourer più arancione che c’è. L’unico punto debole di questa iniziativa sono i pochi posti, quindi dovete affrettarvi a prenotare se siete interessati. Per prenotare cliccate qui e verrete trasportati al sito KTM per la registrazione. Ovviamente dovrete essere muniti di casco e abbigliamento adeguato. Fate in fretta!

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650