Kymco Agility 150i R16+ ABS

Mentre la tanto auspicata legge che dovrebbe finalmente permettere l’accesso dei 125 alle autostrade, alle superstrade e alle tangenziali giace chissà dove nei palazzi della burocrazia romana, Kymco si rimbocca le maniche e propone un nuovo 150 libero di viaggiare ovunque. È il nuovo Kymco Agility 150i R16+ ABS, che si guida con patente A2 e che ha molte frecce al suo arco, a partire da un eccellente rapporto-qualità prezzo.

In tre parole, questa versione è più sportiva, economica e sicura. Per quanto riguarda i primi due aggettivi, spicca un nuovo motore monocilindrico a quattro tempi con omologazione Euro 4, con una potenza di 10,2 cv a 6.750 giri e 11 Nm a 5.500 giri. Grazie a una centralina aggiornata, promette un taglio dei consumi, che, complice il nuovo serbatoio da 7 litri, si traducono in una maggiore autonomia.

In materia di sicurezza, poi, il fiore all’occhiello è il sistema ABS Bosch, mentre a completare la dotazione di serie ci sono anche luci a led, orologio e presa 12V.Una vera chicca è poi la possibilità di usare un’unica chiave per tutte le serrature di bordo: blocchetto di avviamento, vano portaoggetti, tappo della benzina (riposizionato), bauletto (di serie e da 33 litri) e sella. Quest’ultima è ridisegnata, più ergonomica per il pilota e più comoda per il passeggero. Entrambi hanno inoltre nuove sistemazioni anche per i piedi: chi guida ha a disposizione una pedana più ampia, mentre il compagno di viaggio ha nuove pedane ripiegabili.

Dotato di ruota anteriore da 16 pollici e posteriore da 14, il Kymco Agility 150i R16+ ABS è disponibile in tre colorazioni Antracite Scais Opaco, Argento Zebrù Opaco, Nero Maggiore a un prezzo di 2.490 euro franco concessionario. Come optional si segnala il parabrezza.

 

Scopri gli articoli speciali

  • KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race
    by Redazione Dirt on 5 Agosto 2025 at 21:37

    Con tutti i casini che hanno passato in questo periodo, ci si poteva aspettare che le Enduro 2026 di KTM sarebbero rimaste uguali alle Model Year 2025. E invece no, la Casa di Mattighofen aggiorna la gamma enduro seppur non in maniera trascendentale, per rimanere sempre in cima alle classifiche. Cosa che continua a succedere L'articolo KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race proviene da Get Dirt.

  • DIRTest KTM 390 Enduro R: è la migliore dual sul mercato?
    by Redazione Dirt on 5 Agosto 2025 at 11:24

    La presentazione in grande stile fatta da KTM per la 390 Enduro R ci ha incuriosito al punto da spingerci a salire immediatemente sulla nuova dual del Marchio austriaco. L'articolo DIRTest KTM 390 Enduro R: è la migliore dual sul mercato? proviene da Get Dirt.

  • Stark Varg MX 1.2: il futuro è silenzioso
    by Andrea Cordara on 5 Agosto 2025 at 08:00

    Silenzioso e anche estremamente potente, anche se non la si sente quando arriva, la nuova Stark Varg MX 1.2 non ha nessuna intenzione di passare inosservata. Ecco cosa cambia rispetto al vecchio modello! L'articolo Stark Varg MX 1.2: il futuro è silenzioso proviene da Get Dirt.

  • EnduroGP 2025, quarta tappa a Rhayader, in Galles: risultati e video highlights
    by Riccardo Orsini on 3 Agosto 2025 at 17:57

    Nonostante i due mesi e mezzo senza gare gli equilibri nell'EnduroGP 2025 non sono cambiati. L'articolo EnduroGP 2025, quarta tappa a Rhayader, in Galles: risultati e video highlights proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, quindicesima tappa nelle Fiandre: risultati e video highlights da Lommel
    by Riccardo Orsini on 3 Agosto 2025 at 16:14

    L'università della guida su sabbia apre le sue porte per il MXGP delle Fiandre e i laureati sono i soliti amanti dei terreni morbidi. L'articolo MXGP 2025, quindicesima tappa nelle Fiandre: risultati e video highlights da Lommel proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Insta360 X5, bianco d'estate
La Benelli Week 2025 torna a settembre
Scorpion Exo Combat II, il casco per i duri del mondo urban