Kymco Agility 150i R16+ ABS

15 marzo 2017 - 10:03

Mentre la tanto auspicata legge che dovrebbe finalmente permettere l’accesso dei 125 alle autostrade, alle superstrade e alle tangenziali giace chissà dove nei palazzi della burocrazia romana, Kymco si rimbocca le maniche e propone un nuovo 150 libero di viaggiare ovunque. È il nuovo Kymco Agility 150i R16+ ABS, che si guida con patente A2 e che ha molte frecce al suo arco, a partire da un eccellente rapporto-qualità prezzo.

In tre parole, questa versione è più sportiva, economica e sicura. Per quanto riguarda i primi due aggettivi, spicca un nuovo motore monocilindrico a quattro tempi con omologazione Euro 4, con una potenza di 10,2 cv a 6.750 giri e 11 Nm a 5.500 giri. Grazie a una centralina aggiornata, promette un taglio dei consumi, che, complice il nuovo serbatoio da 7 litri, si traducono in una maggiore autonomia.

In materia di sicurezza, poi, il fiore all’occhiello è il sistema ABS Bosch, mentre a completare la dotazione di serie ci sono anche luci a led, orologio e presa 12V.Una vera chicca è poi la possibilità di usare un’unica chiave per tutte le serrature di bordo: blocchetto di avviamento, vano portaoggetti, tappo della benzina (riposizionato), bauletto (di serie e da 33 litri) e sella. Quest’ultima è ridisegnata, più ergonomica per il pilota e più comoda per il passeggero. Entrambi hanno inoltre nuove sistemazioni anche per i piedi: chi guida ha a disposizione una pedana più ampia, mentre il compagno di viaggio ha nuove pedane ripiegabili.

Dotato di ruota anteriore da 16 pollici e posteriore da 14, il Kymco Agility 150i R16+ ABS è disponibile in tre colorazioni Antracite Scais Opaco, Argento Zebrù Opaco, Nero Maggiore a un prezzo di 2.490 euro franco concessionario. Come optional si segnala il parabrezza.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

BMW Motorrad
Arriva il nuovo motore Big Boxer

Trofeo KTM 2019 Manzano

Kymco, grandi sconti e novità in listino