fbpx

Kymco Agility 150i R16+ ABS

Mentre la tanto auspicata legge che dovrebbe finalmente permettere l’accesso dei 125 alle autostrade, alle superstrade e alle tangenziali giace chissà dove nei palazzi della burocrazia romana, Kymco si rimbocca le maniche e propone un nuovo 150 libero di viaggiare ovunque. È il nuovo Kymco Agility 150i R16+ ABS, che si guida con patente A2 e che ha molte frecce al suo arco, a partire da un eccellente rapporto-qualità prezzo.

In tre parole, questa versione è più sportiva, economica e sicura. Per quanto riguarda i primi due aggettivi, spicca un nuovo motore monocilindrico a quattro tempi con omologazione Euro 4, con una potenza di 10,2 cv a 6.750 giri e 11 Nm a 5.500 giri. Grazie a una centralina aggiornata, promette un taglio dei consumi, che, complice il nuovo serbatoio da 7 litri, si traducono in una maggiore autonomia.

In materia di sicurezza, poi, il fiore all’occhiello è il sistema ABS Bosch, mentre a completare la dotazione di serie ci sono anche luci a led, orologio e presa 12V.Una vera chicca è poi la possibilità di usare un’unica chiave per tutte le serrature di bordo: blocchetto di avviamento, vano portaoggetti, tappo della benzina (riposizionato), bauletto (di serie e da 33 litri) e sella. Quest’ultima è ridisegnata, più ergonomica per il pilota e più comoda per il passeggero. Entrambi hanno inoltre nuove sistemazioni anche per i piedi: chi guida ha a disposizione una pedana più ampia, mentre il compagno di viaggio ha nuove pedane ripiegabili.

Dotato di ruota anteriore da 16 pollici e posteriore da 14, il Kymco Agility 150i R16+ ABS è disponibile in tre colorazioni Antracite Scais Opaco, Argento Zebrù Opaco, Nero Maggiore a un prezzo di 2.490 euro franco concessionario. Come optional si segnala il parabrezza.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 19 Aprile 2024 at 10:35

    La stagione migliore nella 450 di Aaron Plessinger si chiude con un brutto infortunio. L'articolo Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva?
    by Federico Faccioni on 18 Aprile 2024 at 15:59

    Siamo saliti in sella alla nuova Adventure di Kove per scoprire di che pasta è fatta: ecco come è andata la prova della Kove 800X PRO 2024 L'articolo DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Prova Yamaha XSR900 GP
KTM gamma street 2024, c'è l'estensione della garanzia
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni