fbpx

Kymco Agility Restyling

Tempo di restyling per best seller a ruota alta di Kymco. L’agility si rifà (leggermente) il trucco e aumenta il comfort

Quando è arrivato sul mercato qualche anno fa, l’Agility ha preso in contropiede tutti, perfino la Kymco, che non si aspettava un successo come quello che il ruota alta ha poi effettivamente avuto. Ingredienti del successo: il prezzo prima di tutto, assolutamente attraente, ma anche una linea pulita e senza troppi fronzoli “orientali”. Ora per l’Agility è tempo di ricevere un trucco leggero ma soprattutto alcuni aggiornamenti tecnici che come obbiettivo hanno il miglioramento del comfort di marcia.

Per questo motivo è stato completamente rivisto il comparto sospensioni, che cambiano nell’idraulica adottando nuove molle multistadio e un nuovo tampone di fine corsa maggiorato. In questo modo sarà più facile per chi guida questo ruota alta Kymco sopravvivere al fondo stradale martoriato delle nostre metropoli.  È sicuramente questa la novità più importante che accompagna l’arrivo del nuovo Agility: parallelamente riceve pneumatici dalle migliori prestazioni, un nuovo rivestimento della sella e inediti contrappesi al manubrio, cromati per l’occasione. Cambiano anche colorazioni e finiture, con il parafango anteriore ora in tinta con la carrozzeria e i cerchi color argento.

Per quel che riguarda le motorizzazioni si parte dal classico 50 cc disponibile sia in versione 2T che 4T, per passare al 125 capace di 7 kW (9,5 cv) e arrivare al top di gamma, il 200i alimentato a iniezione elettronica e capace di 11,2 cv che consentono di affrontare senza problemi anche le tangenziali e le arterie a scorrimento veloce. Parliamo di prezzi? Parliamone: si parte da 1.499 euro per i 50 per passare ai 1.599 euro del 125 e ai 1.899 euro del 200. Prezzi già comprensivi della promozione “Giù senza freni” che scade il prossimo 30 settembre.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Patente internazionale, ecco perché farla e quanto costa. La Guida Completa
Prova Yamaha XSR900 GP
KTM gamma street 2024, c'è l'estensione della garanzia