fbpx

Le migliori giacche estive da moto

Andare in moto con il caldo vi terrorizza? Niente paura, la tecnologia vi aiuta a sopportarlo al meglio e in sicurezza. Scoprite come leggendo la nostra rassegna delle 10 giacche estive da moto + 2 “outsider"

LS2 Airy –  109 euro

La traspirazione, per questa giacca casual e avvolgente, è garantita (insieme alla sicurezza) dal mix di mesh e poliestere con inserti riflettenti su schiena e braccia. I punti di regolazione su vita e collo sono concepiti invece per la migliore vestibilità, dal momento che permettono ampie e precise regolazioni. Airy è disponibile sia per uomo (a destra) sia per donna (a sinistra), con chiusura a zip e 2 tasche, ed è dotata di protezioni CE rimovibili su spalle, gomiti e anche sul petto, tutte removibili e omologate EN1621-1: 2012 Livello 1. Non manca l’apposito spazio, cui si accede tramite cerniera, per l’inserimento del paraschiena.

Con taglie che vanno dalla XS alla 5XL per la donna e dalla S alla 5XL per l’uomo, Airy è disponibile in tre le versioni di colore per “lui” (nera, nera e grigia e grigia chiara) e due per “lei” (nera e grigia chiara). Prezzo al pubblico: 109 €.

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni