fbpx

Le morbide Stryker by Kappa

La famiglia Stryker si allarga con il debutto del borsone da sella, della borsa a rullo e della pratica cargo. Prezzi a partire da 39 euro

Tra le novità per l’estate in moto e scooter ci sono le borse Stryker by Kappa. La famiglia delle “morbide” si allarga con l’introduzione della borsa a rullo, del borsone da sella e della pratica cargo. Sono molte le caratteristiche che accomunano i tre modelli, tutti disponibili unicamente in nero e in materiale tecnico PVC Tarpaulin, senza cuciture e saldato ad alta frequenza. Anche il sistema di chiusura a rigiro è condiviso, per garantirne l’impermeabilità; le tre borse sono dotate di maniglia per trasporto a mano e cinghie regolabili, per sfruttarle anche a tracolla una volta scesi dalla sella.

In quali aspetti si differenziano

La ST102W è una borsa dalla forma a rullo, che si fissa con facilità alla sella o al portapacchi. Ha una capacità di 30 litri e dimensioni piuttosto compatte. Il prezzo? 39 euro. Il borsone da sella ST103W, invece, costa 64 euro a fronte di una capacità di ben 40 litri e dimensioni leggermente più ampie (cm 54x30x30) rispetto alla borsa a rullo.

Versatile, compatto, indicato anche per il trasporto a mano grazie alla presenza di maniglia e comoda cinghia imbottita, il modello ST104W cargo da 15 litri si può agganciare al portapacchi o sopra la valigia laterale mediante l’utilizzo di 4 cinghie regolabili e universali. Tra le dotazioni tecniche una pratica tasca posteriore in rete, stampe riflettenti per favorire la visibilità e interni rinforzati. Prezzo, 54 euro. 

Leggi anche: Le nuove Kappa Stryker laterali e da serbatoio 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni