Le morbide Stryker by Kappa

La famiglia Stryker si allarga con il debutto del borsone da sella, della borsa a rullo e della pratica cargo. Prezzi a partire da 39 euro

Tra le novità per l’estate in moto e scooter ci sono le borse Stryker by Kappa. La famiglia delle “morbide” si allarga con l’introduzione della borsa a rullo, del borsone da sella e della pratica cargo. Sono molte le caratteristiche che accomunano i tre modelli, tutti disponibili unicamente in nero e in materiale tecnico PVC Tarpaulin, senza cuciture e saldato ad alta frequenza. Anche il sistema di chiusura a rigiro è condiviso, per garantirne l’impermeabilità; le tre borse sono dotate di maniglia per trasporto a mano e cinghie regolabili, per sfruttarle anche a tracolla una volta scesi dalla sella.

In quali aspetti si differenziano

La ST102W è una borsa dalla forma a rullo, che si fissa con facilità alla sella o al portapacchi. Ha una capacità di 30 litri e dimensioni piuttosto compatte. Il prezzo? 39 euro. Il borsone da sella ST103W, invece, costa 64 euro a fronte di una capacità di ben 40 litri e dimensioni leggermente più ampie (cm 54x30x30) rispetto alla borsa a rullo.

Versatile, compatto, indicato anche per il trasporto a mano grazie alla presenza di maniglia e comoda cinghia imbottita, il modello ST104W cargo da 15 litri si può agganciare al portapacchi o sopra la valigia laterale mediante l’utilizzo di 4 cinghie regolabili e universali. Tra le dotazioni tecniche una pratica tasca posteriore in rete, stampe riflettenti per favorire la visibilità e interni rinforzati. Prezzo, 54 euro. 

Leggi anche: Le nuove Kappa Stryker laterali e da serbatoio 

Scopri gli articoli speciali

  • Una Dakar 2026 storica per Kove
    by Redazione Dirt on 22 Gennaio 2026 at 15:28

    Il Marchio cinese ottiene i propri migliori risultati nel Rally Raid grazie ai continui sviluppi della 450RALLY EX. L'articolo Una Dakar 2026 storica per Kove proviene da Get Dirt.

  • Stivale Alpinestars Tech 7 Enduro Drystar: l’avversario del bagnato
    by Redazione Dirt on 21 Gennaio 2026 at 17:10

    Non riuscite a rinunciare alla moto neanche nelle condizioni più bagnate? Alpinestars ha lo stivale che fa per voi! L'articolo Stivale Alpinestars Tech 7 Enduro Drystar: l’avversario del bagnato proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, Beta senza piloti: Bloss e Oldenburg infortunati
    by Riccardo Orsini on 21 Gennaio 2026 at 12:33

    Gli sforzi di un inverno vanificati in due fine settimana per il Beta Liqui Moly Supercross Factory Team. L'articolo Supercross 2026, Beta senza piloti: Bloss e Oldenburg infortunati proviene da Get Dirt.

  • KTM, Husqvarna e GASGAS – promozioni a non finire
    by Andrea Cordara on 20 Gennaio 2026 at 09:52

    Un mese per i finanziamenti, due mesi per le promozioni: ecco tutte le offerte offroad per KTM, Husqvarna e GASGAS L'articolo KTM, Husqvarna e GASGAS – promozioni a non finire proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati
    by Andrea Cordara on 18 Gennaio 2026 at 21:34

    AMA Supercross 2026, seconda tappa, Snapdragon Stadium di San Diego. Questa seconda tappa ci aiuta a stabilire quelle che probabilmente saranno le gerarchie per il resto della stagione, quantomeno per la classe regina e la East Coast della 250. Questa tappa ci ha parlato di un Eli Tomac estremamente in forma, di un Hunter Lawrence L'articolo AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Rally di Lombardia, debutta il primo adventouring benefico italiano
Discover E-Dry by Eleveit, protezione evoluta per ogni condizione
Svelato il prezzo CFMOTO 1000MT-X: si parte da 9.990 euro!