fbpx

LetBe sbarca in Europa con la nuova gamma di moto e scooter

Il nuovo brand cinese, presente a EICMA 2024, punta a conquistare il mercato europeo forte di una moderna gamma di moto e scooter

LetBe ha debuttato a EICMA 2024 presentando la nuova linea di moto e scooter, caratterizzata da qualità e affidabilità ereditate dall’esperienza del gruppo cinese Haojin (distribuito in Europa da HYT Moto). La gamma si compone di veicoli dal design fresco, innovativo con l’aggiunta di tecnologia intelligente e motori che spaziano dai 125 cc ai 700 cc, tutti omologati Euro 5+. 

Arthur e Island, i modelli top di gamma

La visione della Casa è quella della motocicletta come un “mechanical pet”, ovvero un mezzo capace di adattarsi a qualsiasi tipo di utente, per accompagnarlo in tutte le uscite che deciderà di fare. Il comparto moto, che prevede anche il modello Punk, punta sul top di gamma Arthur. Il suo motore 700cc a doppio cilindro in linea e liquid coated, raggiunge una velocità massima di 185 km/h. Dotato di freni a disco anteriore e posteriore con tecnologia ABS, il mezzo pesa 213 kg.

Nella gamma scooter, invece, si distingue il modello Island, disponibile nelle versioni da 125cc e da 160cc, con velocità massima rispettivamente di 90km/h e 110km/h. Neon, Mecha e 275 sono gli altri modelli presenti a catalogo.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni